U2511
0
Noblesse oblige.....e potertela permettere........![]()
Noblesse oblige.....e potertela permettere........![]()
Quel piattume che manco le Toy???Sai che non mi dispiace la VW ID3?
Sperimentazione iniziata anni fa in Svezia (grazie agli 8 reattori in esercizio e che verranno mantenuti attivi e sostituiti a fine vita, perché senza nucleare ti puoi scordare la transizione elettrica)
siete troppo buoni, io l'avrei semplicemente mandato a espletare funzioni biologiche.A questi pongo sempre, in risposta, la domanda di rito:
E tu, perchè non hai preso un'elettrica?
E inizia la lunga serie di risposte improbabili...
Quel piattume che manco le Toy???
![]()
Noblesse oblige![]()
Il problema é che nei condomini c'è un valore di superficie del tetto copribile con pannelli solari pro capite di gran lunga inferiore a quelli di una villetta. Dubito fortemente che possa produrre un surplus di energia per ricaricare le auto dei condomini...
Senza contare che pannellare un condominio già esistente é un'operazione ardua dato che deve esser stabilito in assemblea e che comporterebbe anche una revisione dell'impianto elettrico se poi si volessero creare punti di ricarica.
Quindi gli eventuali aggiornamenti x la mobilità elettrica sui condomini già esistenti dubito che saranno fatti, limitando la cosa.
Insomma non bisogna vederla ne troppo positivamente ne troppo negativamente.
Come la possibile mobilità futura, se ci saranno cambiamenti importanti, potranno esserci ripercussioni positive ma molte negative, come la possibilità di perder parte della libertà se non si accetta la condivisione e la perdita di posti di lavoro in un settore che fa da spina dorsale per il settore industriale europeo e che già presenta i primi sintomi.
Fortunato tu, che hai beccato l'unico che fa la domanda avendo un'auto elettrica in garage.Lui infatti l'ha presa. Proprio una Leaf.
Pagata 32000 euro. Però lui ha una villetta con 5 Kw/h di pannelli fotovoltaici sul tetto.
Quanta gente è nella sua situazione fortunata?
Da me, comune di 11mila ab. in provincia SU, ci sono 29 colonnine pubbliche attive.Con 'sto numero di colonnine elettriche in Italia,
ci vuole coraggio in molte citta'
a fare l' acquisto di un' auto a pile
https://www.colonnineelettriche.it/
alcuni esempi " tragici "
Colonnine
5--PE, PN, CH, LO, TA, MS, PC,
4--CZ, SS, AP,
1---ME, FR, CB
Anche il centinaio, per MI, non e' che sia gran che stimolante
Come pensi siano alimentati? Con i fiori di Bach?Che c'entra il nucleare con i pantografi poi me lo spiegherai...
Sperimentazione iniziata anni fa in Svezia (grazie agli 8 reattori in esercizio e che verranno mantenuti attivi e sostituiti a fine vita, perché senza nucleare ti puoi scordare la transizione elettrica)
Lo soIo ce l'ho una Toy........
Come pensi siano alimentati? Con i fiori di Bach?
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa