Un sacco di anni fa una compagna di scuola mi chiese se me ne intendevo di auto,io avevo appena iniziato a leggere Qr ogni mese.
Comunque vivendo a Milano in una casa degli anni 70 la sua famiglia doveva conciliare un garage molto stretto con la necessità di un'auto spaziosa,mi pare che avesse 2 sorelle.
Mi chiede tra le monovolume quali erano quelle più larghe.
E poi volle confrontare la Multipla con un altro modello.
Io controllai le misure sulla scheda tecnica e le riferii ma lei mi rispose che a occhio la Multipla le sembrava più larga.
Allora le fotocopiai le pagine del listino con le misure evidenziate.
Per farla breve la Multipla non le piaceva,anche se era il modello su cui stava puntando il padre,quindi aveva bisogno di dimostrare che era più larga...
Comunque vivendo a Milano in una casa degli anni 70 la sua famiglia doveva conciliare un garage molto stretto con la necessità di un'auto spaziosa,mi pare che avesse 2 sorelle.
Mi chiede tra le monovolume quali erano quelle più larghe.
E poi volle confrontare la Multipla con un altro modello.
Io controllai le misure sulla scheda tecnica e le riferii ma lei mi rispose che a occhio la Multipla le sembrava più larga.
Allora le fotocopiai le pagine del listino con le misure evidenziate.
Per farla breve la Multipla non le piaceva,anche se era il modello su cui stava puntando il padre,quindi aveva bisogno di dimostrare che era più larga...