Io l'ho portata all'officina del concessionario Kia dove ho comprato l'auto.Apriti cielo allora,se l'auto ha la doppia alimentazione il meccanico che non ha idea di dove stia il problema darà sempre la colpa all'impianto,anche se il difetto si presenta con entrambe le alimentazioni.
L'hanno fatto anche con me,è il segnale per capire se un determinato meccanico è una causa persa ed è meglio andare da qualcun altro.
Però a volte diventa davvero difficile,qualche anno fa' mio padre ebbe un problema alla sua auto e ne abbiamo girati 5 di meccanici,nessuno riusciva a capirci qualcosa.
Alla fine anche se è distante l'abbiamo portata da un impiantista in gamba che con l'aiuto di un collega meccanico ha identificato il problema e adesso,incrociando le dita,la macchina anche se è vecchia viaggia senza problemi da allora.
Io l'ho portata all'officina del concessionario Kia dove ho comprato l'auto.
Però volevo proprio fare una prova, portarla da mio meccanico e dirgli: tu guidala! e vedere se riesce a capire il problema.
Perché inutile attaccare il computer e dire che la centralina non segnala problemi, basta guidarla 5 minuti e te ne accorgi subito che qualcosa non va!!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa