La convenienza devi deciderla tu.Me Stesso ha scritto:maddeche! ha scritto:Caro Te Stesso, come é potuto accadere che l'auto sia rimasta così tanto tempo ferma ?Me Stesso ha scritto:.... hanno tenuto la macchina per 5 mesi (cinquemesi) per cambiare la benedetta guarnizione con 1200 euro.
...
Ha dell'incredibile, ma non intendo affatto mettere in dubbio le tue affermazioni.
Che giustificazione ti hanno dato per un fermo così lungo ? :shock:
Quando li portai la macchina mi disse che in 2 massimo 3 settimane era pronta...e io mi son fidato.
Ma visto che il mio meccanico non era proprio capace di fare sto lavoro ha chiesto aiuto ad un meccanico che lavorava in toyota e quindi andava ad aiutarlo la sera dopo il lavoro a tempo perso (quando aveva tempo), a volte ci andava a volte non ci andava. Alla fine son passati 5-6 mesi. E il lavoro me lo hanno fatto pure male visto che ora perde olio.
Comunque cerchiamo di rimanere in tema perfavore.
Adesso ho prenotato in officina specializzata toyota che mi guardano il problem e se mi costerà troppo per ripararla preferisco cambiare auto e quindi la mia domanda è appunto se mi conviene passare a benzina?
Per quel che riguarda me, sono cliente di Toyota da troppo poco tempo per potermi impegnare in prima persona a garantirne la qualità. Stando alle esperienze dei miei amici e conoscenti, entusiasti proprietari di vetture Toyota, appare stran a la vicenda che ti é accaduta. Strana non vuol dire "impossibile".