loopo
0
autofede2009 ha scritto:loopo ha scritto:autofede2009 ha scritto:loopo... scusa ma allora prenditi una dodge challanger...
almeno continui ad aiutare la baracca...
![]()
se incontri Daisy... magari salta su... :lol:
![]()
Ciao autofede
Esteticamente mi piace piú la Camaro, ma anche la Challenger non é per niente male!
Poi se devo aiutare qualcuno posso chiudere un´occhio... 8)
Ma non so se la Callenger viene importata - la Camaro mi sa di si!
Cmq, prima la devono importare, poi la proveró, e poi si vede...
P.S. Tu che eri negli States, si vedono le Camaro / Challenger? Come ti sembrano?
Ciao
negli states ce ne erano ma la vera regina delle vendite di queste speciali era la ford mustang... era pieno...
a proposito della camaro, ieri mentre tornavo a prendere la macchina al parcheggio (tra l'altro parcheggiata in un posto stupendo... una specie di strada terrazzata con il colosseo dietro...) c'era una camaro originale nera tipo anni 70...
era veramente incredibile...!
se non ricordo male comunque su Auto dell'anno scorso è stata fatta una bella prova confronto delle 3 speciali...
l'hai letta? la Camaro risultava la più equilibrata nelle varie voci...
p.s. a proposito delle mie vacanze in america... se vai nella sessione "le foto delle ns alfa" ho messo delle foto scattate a miami... non era un'alfa... ma un'altra bella italica...
:shock:
Uellllllla!!! Niente male! Immagino i calci in schiena di quel bolide... beato te!!
[ :twisted:]
La prox volta mi inviti, cosí la proviamo per bene
Magari la prossima Krautorghini se la prende in color giallo senape, si intona meglio con i Wurstel
[/ :twisted:]
Cmq beato te a poter guidare certi bolidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:thumbup:
Ciao