sono stato un paio di giorni a Sirmione, sul Garda... vicino qualcuno di voi... pensavo di trovare già qualcosa su questa prova...
non l'ho ancora letta bene... tutta... sto andando al mare ora... poi vi racconto bene...
non l'ho ancora letta anche perchè sono un pò incazzato con l'Alfa... ancora una volta consegnano un'auto per la prova con i ridicoli cerchi da 16" e assetto standard... mentre le altre due sono state consegnate da entrambe le case con cerchi da 18", assetto sportivo e
ammortizzatori elettronici...
la Giulietta va bene... benissimo... lodata anche per la qualità degli interni giudicata pari alle altre in generale e sottotono solo in alcuni piccoli particolari secondari... confort incredibile assocciato ad un telaio esente da rollio e beccheggio... ottime risposte su strada... prestazioni e consumi...
peccato che con i cerchi da 16" vengono inficiati alcuni punti...primo tra tutti il tempo in pista...
addirittura Auto apre la prova della Giulietta con un riquadro con la scritta in grande "PETIZIONE PER FAR MONTARE I 17" DI SERIE!"...
ai punti vince la Golf... ve lo dico subito... 178,5 Giulietta, 176,5 Astra, 180,5 Golf...
nel dettaglio Golf vs Giulietta, la tedesca guadagna 0,5 punti in abitabilità, qualità, hi-tech, accelerazione (0-100km/h in 7,73" contro 8,4" di Giulietta), ripresa (qui secondo me non di diritto visti i pochissimi centesimi di distacco nei valori da 80km/h in VI che compensano tutti gli altri valori migliori della Giulietta rilevati sia da 40km/h in V che da 60km/h in VI...), velocità (214,1 km/h Giulietta contro 220,1 km/h della Golf), tenuta di strada.
Giulietta ottiene migliori giudizi rispetto alla Golf nelle voci sterzo, frenata e confort...
la Golf aveva il cambio a 6 marce, l'Astra l'automatico...
a dopo...
non l'ho ancora letta bene... tutta... sto andando al mare ora... poi vi racconto bene...
non l'ho ancora letta anche perchè sono un pò incazzato con l'Alfa... ancora una volta consegnano un'auto per la prova con i ridicoli cerchi da 16" e assetto standard... mentre le altre due sono state consegnate da entrambe le case con cerchi da 18", assetto sportivo e
ammortizzatori elettronici...
la Giulietta va bene... benissimo... lodata anche per la qualità degli interni giudicata pari alle altre in generale e sottotono solo in alcuni piccoli particolari secondari... confort incredibile assocciato ad un telaio esente da rollio e beccheggio... ottime risposte su strada... prestazioni e consumi...
peccato che con i cerchi da 16" vengono inficiati alcuni punti...primo tra tutti il tempo in pista...
addirittura Auto apre la prova della Giulietta con un riquadro con la scritta in grande "PETIZIONE PER FAR MONTARE I 17" DI SERIE!"...
ai punti vince la Golf... ve lo dico subito... 178,5 Giulietta, 176,5 Astra, 180,5 Golf...
nel dettaglio Golf vs Giulietta, la tedesca guadagna 0,5 punti in abitabilità, qualità, hi-tech, accelerazione (0-100km/h in 7,73" contro 8,4" di Giulietta), ripresa (qui secondo me non di diritto visti i pochissimi centesimi di distacco nei valori da 80km/h in VI che compensano tutti gli altri valori migliori della Giulietta rilevati sia da 40km/h in V che da 60km/h in VI...), velocità (214,1 km/h Giulietta contro 220,1 km/h della Golf), tenuta di strada.
Giulietta ottiene migliori giudizi rispetto alla Golf nelle voci sterzo, frenata e confort...
la Golf aveva il cambio a 6 marce, l'Astra l'automatico...
a dopo...