Chi di voi è appassionato d'auto d'epoca, ne possiede una o più ed è iscritto a qualche club?
ahahah purtroppo mi serve gente che ne possiede una per indagini di mercatoEx Batri ha scritto:Io amo le auto d'epoca, meglio se "cattivelle" :twisted:
Purtroppo non ne posseggo (ho solo la leva del cambio con orologio incorporato di una Lancia Appia :lol: ).
Un domani mi piacerebbe possederne una e il mio sogno è qui a sinistra :twisted:
ottovalvole ha scritto:mi serve gente che ne possiede una
Perché non ti basta uno che possiede la leva del cambio? :lol: :lol:ottovalvole ha scritto:ahahah purtroppo mi serve gente che ne possiede una per indagini di mercatoEx Batri ha scritto:Io amo le auto d'epoca, meglio se "cattivelle" :twisted:
Purtroppo non ne posseggo (ho solo la leva del cambio con orologio incorporato di una Lancia Appia :lol: ).
Un domani mi piacerebbe possederne una e il mio sogno è qui a sinistra :twisted:![]()
eh no no troppo pocoEx Batri ha scritto:Perché non ti basta uno che possiede la leva del cambio? :lol: :lol:ottovalvole ha scritto:ahahah purtroppo mi serve gente che ne possiede una per indagini di mercatoEx Batri ha scritto:Io amo le auto d'epoca, meglio se "cattivelle" :twisted:
Un domani mi piacerebbe possederne una e il mio sogno è qui a sinistra :twisted:![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa