Ale_10
0
Io mi riferivo a 4r,lancista...che si è presa avanti,e quindi gli altri han seguito...lancista1986 ha scritto:Ale_10 ha scritto:Errata corrige:da qualche mese(mi pare maggio) costa addirittura di +:5 ?...Tourillo ha scritto:lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:vabbè,le prove sembrano fatte apposta per lasciare dei dubbi...
una coupè contro una berlina.bah,come se i potenziali clienti le considerassero un'alternativa.
un buon motivo per non comprare il giornale,oggi metto 4 euro nel salvadanaio di mia figlia :lol:
tornando a questa specie di prova direi che è un pareggio con l'audi che va meglio in pista e la bmw che è + performante e divertente.
faccio notare una cosa strana ma realistica,il consumo della m3.
in pratica la bmw è +leggera e senza la tp ma consuma di+...
questo è da ascriversi a due fattori,audi ha l'iniezione diretta che a bassi regimi permette di risparmiare.
invece bmw ha optato per un sistema di iniezione indiretta con una valvola a farfalla per ogni cilindro come sulle auto da corsa.
questo lo rende cattivissimo ma + assetato rispetto al motore audi
Vabbè, tanto io l'avrei preso comunque, confronto o meno. Comunque sia, per rispondere anche a Tourillo, noto anche io un certo cambio di rotta nella rivista, soprattutto da quando è cambiata la direzione da Diego Eramo ad Alberto Sabbatini.
Io ho fatto l'abbonamento da relativamente poco, porcaccia la miseria!..Vabbè..almeno le foto sono belle ed è stampato su carta più bella di quella di 4R (che però non si sa come mai costi uguale)..
:lol:
![]()
![]()
No comment..
Cmq Auto varrebbe la pena anche solo per la rubrica di Stohr,o i reportage sulle piste/eventi storiche,come goodwood,o la storia di Chapman...per citare alcuni esempi recenti..![]()
Il numero di ottobre è il primo che costa 5?.. comunque concordo sul resto; mirabile l'approfondimento tecnico della rivista. Tanto per dirne una ho apprezzato molto la storia della M3, le 4pagine di tecnica della SLS con relativa storia della Gullwing originale, la storia della Quattro del 1980, il ripercorrere la storia della Porsche 911 Turbo.
Cmq il punto è che Auto mi da quasi sempre l' idea dello "speso bene":le foto non tolgono spazio agli approfondimenti tecnici,i reportage sono interessanti e approfonditi(anche quello sull' alfa non era male),le prove non si riducono mai a 4 paginette come su 4r...Questo soprattutto con Eramo;adesso è sotto la mia personale lente...
Saluti.