eta*beta
0
Bellissimo marchio, lo dico da lancista.Meglio AR
Bellissimo marchio, lo dico da lancista.Meglio AR
Vai e provale così vedi quale delle 3 ti piace di più, stai prendendo una berlina media mica una sportiva dai costi proibitivi quindi secondo me meglio lasciare da parte inutili paranoie e scegliere tra Alfa, BMW e Audi quella che ti piace di più.A me piacciono le berline maggiormente per il loro design...
per il loro prezzo non accessibile valuto l'usato, se devo comprare un auto di un diverso segmento diesel benzina che sia la comprerei nuova, dando anche un occhiata anche all usato.
Affermazione destituita di ogni fondamento concreto cara louisePoi si scopre che comunque sono sempre in bolletta lo stesso
La vendi, se non marciante, per una pipata di tabacco, e riparti con CC azzerato e quindi 0 potere d'acquisto. Poi ognuno fa i propri conti, ma partiamo sempre dai dichiarati 1250€/mese, poco più di un treno di gomme per quelle auto...Capitasse, pazienza. La vendi e riparti dal via.
Era generico.Affermazione destituita di ogni fondamento concreto cara louise
E quindi?La vendi, se non marciante, per una pipata di tabacco, e riparti con CC azzerato e quindi 0 potere d'acquisto. Poi ognuno fa i propri conti, ma partiamo sempre dai dichiarati 1250€/mese, poco più di un treno di gomme per quelle auto...
E quindi?
Mai avuto problemi, con nessuno, pochi o qualche denaro.
La vita basata sulle capacità economiche è di una tristezza infinita.
Ma ognuno faccia come crede.
Che significa che non vivo di rendita, come quasi tutti, tranne chi non parte da zero, ho un mutuo, investimenti soverchianti il debito, previdenza ed assicurazioni integrative, un fondo per qualsiasi formazione accademica per mia figlia ed anche se in casa entrano alcune volte lo stipendio in questione, ben mi guardo dai costi di manutenzione premium che sono il doppio di una generalista, il triplo di una low cost, basti vedere le gomme, salvo si prendano delle low cost cinesi su auto premium. Poi ognuno, coi suoi soldi, fa quel che gli pare."squattrinato lo sono tuttora".
Tu non sai cosa sia la tristezza, se vuoi vedere voglia di vivere indipendentemente dalla carrozza, ti aspetto domani in via Ripamonti a Milano...La vita basata sulle capacità economiche è di una tristezza infinita.
Salve sono un ragazzo di 22 anni è la prima volta che utilizzo un forum, proprio perché ho bisogno del parere di più persone, lavoro da circa 4 anni con uno stipendio di 1250€ netti ed è arrivato il momento di comprarmi un auto.
Sono sempre stato appassionato alle berline però vedendo il loro prezzo da nuove ho deciso di valutare l usato, attualmente sono interessato maggiormente all Alfa Romeo Giulia, BMW serie 3 e Audi A4 tutte dopo il 2015, il mio range di prezzo è di 20.000€ (ho visto che con 20.000 si trovano a circa 70-80-90 Mila kilometri), la mia paura è che nonostante sia appassionato e mi piacciano davvero tanto, non riesca a mantenerle nel tempo e da una Passione potrebbe diventare un peso a causa del bollo assicurazione mantenimento consumi ecc (io percorro 20mila kilometri all anno), quindi chiedo a voi è meglio prendere un auto da sogno o puntate sulla convenienza acquistando ad esempio una Dacia Sandero nuova dove i costi sono più contenuti, o altre, ho bisogno delle vostre opinioni grazie in anticipo.
L'opener dichiara 1250 euri / mese che - senza offesa - al giorno d'oggi sono pochini. Avesse detto 1900 sarebbe stato tutto un altro paio di maniche.
io ho un approccio diametralmente opposto al tuo e sono estremamente prudente. Forse troppo e per questo non critico mai chi riesce a godersi al meglio la vita, tuttavia non sopporto chi poi si piange addosso perchè ha degli imprevisti e non riesce ad arrivare a fine mese.E quindi?
Mai avuto problemi, con nessuno, pochi o qualche denaro.
Ma ognuno faccia come crede.
in effetti io quando vivevo dai miei spendevo pochissimo ed i primi stipendi potenzialmente potevo risparmiarli totalmente.. a meno ovviamente dei miei divertimentiVa beh, ma ha 22 anni e vive a casa, non deve mantenere nessuno, solo in parte sè stesso, nè pagare salate bollette di luce e gas. E come se guadagnasse molto di più. Ha voglia di divertirsi un po'? Se non lo fa ora..........
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa