ilopan ha scritto:Oggi mi sono beccato una "colata" di escrementi di uccelli!
Azzarola, pulito e ripulito, cere, polish...resta l'alone sulla vernice dell'auto.
Sul nero poi?
Secondo voi se faccio un trattamento di cera, lo strato protettivo che andrei a generare, proteggerebbe da questi casini volatili?
Cioè se tratto la carrozzeria con cera, alla prossima occasione, l'alone resta lo stesso?
Ditemi qualcosa senza andare ot...grazie.
suppasandro ha scritto:ilopan ha scritto:Oggi mi sono beccato una "colata" di escrementi di uccelli!
Azzarola, pulito e ripulito, cere, polish...resta l'alone sulla vernice dell'auto.
Sul nero poi?
Secondo voi se faccio un trattamento di cera, lo strato protettivo che andrei a generare, proteggerebbe da questi casini volatili?
Cioè se tratto la carrozzeria con cera, alla prossima occasione, l'alone resta lo stesso?
Brutto cliente il guano di uccello...ho sentito dire più volte che se resta sulla carrozzeria più di 12 ore finisce x mangiarla e rovinarla irrimediabilmente... io posso solo consigliarti di parlarne al tuo carrozziere, anche perché x quanta cera e di qualità tu possa mettere sulla macchina, se la merda ti mangia la vernice figurati che poco fastidio le può dare la cera...
ilopan ha scritto:Oggi mi sono beccato una "colata" di escrementi di uccelli!
Sul nero poi?
ilopan ha scritto:suppasandro ha scritto:ilopan ha scritto:Oggi mi sono beccato una "colata" di escrementi di uccelli!
Sul nero poi?
Brutto cliente il guano di uccello...ho sentito dire più volte che se resta sulla carrozzeria più di 12 ore finisce x mangiarla e rovinarla irrimediabilmente... io posso solo consigliarti di parlarne al tuo carrozziere, anche perché x quanta cera e di qualità tu possa mettere sulla macchina, se la merda ti mangia la vernice figurati che poco fastidio le può dare la cera...
Grazie, siamo oltre 12 ore in effetti, dalla mattina alle 06:00 fino alle 18:00 circa...ci sta!
Non me la sento di andare da un carrozziere per un alone controluce residuo e ricordo di uccelli, con la sciolta.
Azzz...così mi tocca andarci ogni settimana...meglio ingaggiare un cacciatore.
Divergent - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa