Ciao Ragazzi in questi giorni (prima di prendermi un bel mal di gola e raffreddore,in estate!!!(?)) mi sono messo a rimettere la mia polettina d'epoca... non so + dove metterla,mi toccherà venderla, quindi mi sono messo a rimetterla un po, cambio olio, filtri , lucidate varie ecc, dato che c'èro mi son detto: dopo faccio l'octavia, quindi ho olio 5w40 total,pulitore da inserire al cambio olio,filtro olio, filtro benzina (MANN),candele (BOSCH) , pulitore sistema benzina... Ho sondato un po l'auto e non mi è riuscito trovare niente... Ho pulito solo il filtro aria. Mi potete un po aiutare? Con calma, chi avrà voglia. Dove sono le candele? Il filtro benzina? e la vitina x togliere l'olio? il filtro olio? ...forse devo smontare qualche plastica x fare tutto ciò? Ormai mi son comprato tutto e se vado da un meccanico generico mi sa tanto che ne sapranno poco anche loro,conoscendo questi qua in zona, sono tutti molto cialtroni, provengono tutti da Fiat, e ho sentito di gravi errori fatti anche molto da principianti e poi mi scocia spendere, quando x la mia polo,quella della mi mamma, e la fabietta di mì babbo abbiamo sempre fatto da soli queste cose.Inoltre siccome gli porto tutto io non ci guadagnano niente e a forza di scuse mi faranno capire che non vogliono farmela. Help! ...se ce la farò a fare tutto poi mi dovete dire come si fa a resettare il "service" dal CDB... in modo da riavvisare magari tra 15000km o 30000km...