Hai una lettura della storia un po' particolare, soprattutto limitata al continente europeo.
Lo sai che il CR-V per esempio da anni è nella top ten dellle auto più vendute al mondo?
Ma il SUV riescono a venderlo ad un listino maggiore, perché c'è chi glie lo compra.
restano nei piazzali ANCHE perché non vengono promosse adeguatamente dai costruttori, dai giornalisti, etc etc che sono i primi a non crederci.
Ma se tu devi comprare un coso che ti costa due anni di stipendio, guardi la pubblicità? O meglio, scegli SOLO in base alla pubblicità, senza provarlo? Io che non capisco una mazza di moto, la volta che ho deciso di fare la ca**ata di comprarne una ero andato con l'idea di firmare per la Yamaha Fazer 600. Arrivato in concessionaria ho visto la Suzuki V-Strom 650 appena arrivata, ci sono salito... e l'ho comprata senza nemmeno metterla in moto. Se qualcosa non ti piace, e costa pure caro, non lo compri solo perchè ci sono gli spot....
Io una sola: questa.
![]()
vero...parlo dell’Europa...di quel che succede in altri
e parti del mondo ne so poco e poco mi interessa visto che - per esempio - Cina e Usa hanno mercati molto diversi dal nostro.
Peró so che il Crv ( che ho avuto) é venduta bene in tutto il mondo.
Se dessero retta alle opinioni del forum, ci sarebbero molte più honda e subaru in giro ahahahMa chi ha mai parlato di spot. Non siamo mica nel 1980...
Siamo nel 2020, hai presente cosa vuol dire il concetto di pubblicità, di comunicazione?
Noi stessi, scrivendo qui, siamo pubblicità, siamo flusso, siamo hype.
Ci dovrebbero pagare, per scrivere sui forum...
E Matiz del '99... a proposito, devo postare una chicca nella sezione avvistamentiSe dessero retta alle opinioni del forum, ci sarebbero molte più honda e subaru in giro ahahah
Il primo SUV "moderno" dopo la Range Rover, è stato il RAV4, nel 1994, seguito dalla CR-V nel 1995. Sono pure state due grandissimi successi, molto prima della moda attuale.
Indirizzamento= pianificazione dei modelli e degli investimenti
Cosa si intende per "SUV moderno"??
....la Jeep Wagoneer![]()
U2511 - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa