Luigi_82 ha scritto:Ehi..guarda che chiamo anche io l'avvocato.conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Super5 rispondilo tu per favore... :lol:conan2001 ha scritto:conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Dato che sei stato tu a rispondere al mio intervento direi che sei te a dover leggere i miei. E magari a cercare di capirli. Gridare? Ma chi sta gridando?NEWsuper5 ha scritto:ciccio, se devo leggere io i tuoi messaggi, leggi pure tu i miei..........Luigi_82 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:lascia stare, c'ho rinunciato.
ora è diventata un'ipotesi...................... :lol:
Ragazzo è sempre stata solo un ipotesi. Ed è evidente il senso dell'intervento..è scritto in italiano...
Cmq meglio lasciar perdere che a starti dietro si rischia la confusione. E menomale che eri tu quello che la dava per fuori produzione da 3 anni.
se 82 è il tuo anno di nascita hai poco da gridare la ragazzo agli altri.....
spiegami perchè noi dobbiamo scrivere giusti anche i puntini sulle i mentre per quello che scrivi tu dobbiamo anche capire quello che scrivi.
forse che non sei capace di spiegarti meglio.
e gradirei anche sapere se sta benedetta thesi è ancora in produzione.
quanto sei ridicolo.
certo che sei ridicolo, bastava che tu prendessi l'ultimo numero di 4r che possiedi ed avresti visto che la thesi non è più in listino.
avresti fatto fare meno confusione.
e per fortuna che il perfettino sei tu.