non è che si rovina irrimediabilmente in una volta, ma alla lunga... Hai voglia a denunciare così...Un portale di lavaggio di fascia MEDIA costa installato (opere murarie, idriche, elettriche, depuratore) non meno di 120.000 euro. Un tunnel di lavaggio di fascia MEDIA con le stesse opere non meno di 280.000 euro... senza contare tutto il resto attorno (acquisto terreno, permessi e permessini, tasse tassine tasselli, ecc...)
Per attrezzature TOP aggiungete pure un 30% alle cifre di cui sopra
Ci sono società per azioni con centinaia di dipendenti che producono autolavaggi, attrezzature e accessori create per rovinarvi l'auto?
Parliamo di andare su marte e non c'è una tecnologia sicura per lavarvi le auto se non il secchio e la spugna?
Questo per dire che chi lavora nel campo e investe centinaia di migliaia di euro lo fà per rovinarvi le auto? Per prendersi denunce su denunce? Perchè se io ti porto l'auto per lavarla e me la rovini OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE ti querelo.
Nei luoghi giusti e con le attrezzature giuste si può lavare tranquillamente l'auto, a mano o con i rulli. Comunque un minimo di usura l'avrai sempre... i vestiti li lavate a mano? e anche se lo fate non si usurano comunque?
Fonte: l'esperienza della mia famiglia nel campo (45 anni nel settore)
Poi ipotizzo il problema siano le spazzole antigraffio, da nuove vanno bene ma poi... Ogni quanto andrebbero cambiate? E da quel che vedo io quelli che ogni tot le cambiano sono pochissimi.