Dalla pòrova di QR (credo fosse marzo scorso, credo si trovi ancora il post relativo) vinceva la citygo...rdorsa ha scritto:Va' dato che mi son lanciato, vado anche con questo. Sto valutando un'auto a metano, tendenzialmente citycar (Panda, Up o Citygo). Qualcuno puo' darmi qualche dritta o qualche opinione di vita vissuta? Che Voi sappiate, hanno problemi in salita.
Grazzzzie
perchè è un bicilindrico e non un qadri...ANDRY30 ha scritto:Ho guidato la panda a metano di mio fratello e devo dire che non è piantata come l'altra, è piuttosto reattiva, ma una cosa non capisco come mai faccia quel rumore che sembra quasi un diesel?
dovrebbe garantire elevata efficienza energetica, data la cubatura unitaria pressochè ideale ed il recupero di energia dei gas di scarico del turbo...ANDRY30 ha scritto:ma che senso ha un bicilindrico turbo?
Lo capirai quando dovrai pulire gli iniettoriANDRY30 ha scritto:ma che senso ha un bicilindrico turbo?
ottimo motore il fire 4L 1368cc se non erro, meno entusiasmante il 2L turbo...ucre ha scritto:in famiglia abbiamo una grande punto 1.4 metano e in 142.000 km nessuna rogna. le prestazioni son quello che sono, ma i rapporti corti non la rendono proprio moscia.
pi_greco ha scritto:ottimo motore il fire 4L 1368cc se non erro, meno entusiasmante il 2L turbo...ucre ha scritto:in famiglia abbiamo una grande punto 1.4 metano e in 142.000 km nessuna rogna. le prestazioni son quello che sono, ma i rapporti corti non la rendono proprio moscia.
Non capisco il nesso degli iniettori con la mia domanda!!!GheddoStella ha scritto:Lo capirai quando dovrai pulire gli iniettoriANDRY30 ha scritto:ma che senso ha un bicilindrico turbo?![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa