La A3 non è di certo il mio genere, ma che sia barattolame... è una architettura generalista ricarrozzata da marchio premium, barattolame al massimo la mia amata brava 100sx ventennale...
Intendevo dire medio-alto di gamma...
La A3 non è di certo il mio genere, ma che sia barattolame... è una architettura generalista ricarrozzata da marchio premium, barattolame al massimo la mia amata brava 100sx ventennale...
Concordo sulla valutazione della IV generazione. BD a parte. Ma io sono scrauso di mio, o meglio mi sono involuto... tanto da trovarmi perfettamente a mio agio anche sulla V generation. Diciamo che tornando IT ed unendo altre discussioni comuni, non disdegnerei una Q7 V8Diesel, se non avessi altre priorità economiche. Forse la più smart invece sarebbe una model X. Da Subarista meccanico convinto nutro una sincera ammirazione anche per quattro e 4Matic. Poi che la A3 sia una premium su base generalista concordo. Forse su quella base il migliore rapporto qualità/prezzo resta la octavia, un pianale c che offre spazi da d... in tema 7 posti è un peccato siano sparite le sw, anche se spesso i posti aggiuntivi erano contromarcia. Ritornando alle pleiadiche sarei curioso di vedere qui la ascent. Però addio baricentro...pi_greco, visto che sei un'estimatore (come me) delle Subaru della vecchia guardia, a bordo di una Legacy quarta generazione (secondo me la vetta per quanto riguarda le Legacy) ben messa non e' che si "respirasse" un'aria tanto piu' scrausa rispetto ad una A4 B7 coeva....
Una rs3 quando la accedi fa il classico ruggito da tamarro, c'è gente a cui piace così. Io posso concordare con te che il silenzio sia meglio e potendo permettermi di farlo, guiderei Model x..Ah piccolo aneddoto... ieri ero nel parcheggio sotterraneo di un piccolo supermercato, in quel momento c'ero solo io e un'altra persona, che è salita su una Mercedes serie S ultimo modello (o meglio, il modello uscente, W222).
Appena ha messo in moto, si è sentito distintamente il rumore del motore diesel, anche abbastanza forte rispetto al silenzio che c'era nel garage, soprattutto quando ha affrontato la rampa. Se fosse stata una Lexus LS, non si sarebbe sentito nulla all'avviamento, né in manovra, e avrebbe probabilmente fatto (salvo un livello di carica delle batterie insolitamente basso) la rampa in elettrico; il motore non si sarebbe neanche avviato, senza rilasciare alcun gas di scarico nel garage.
Una rs3 quando la accedi fa il classico ruggito da tamarro, c'è gente a cui piace così. Io posso concordare con te che il silenzio sia meglio e potendo permettermi di farlo, guiderei Model x..
Chiedo, anche se ho la mia idea, perché magari si impara qualcosa di nuovo nel sentire quella degli altri.
Ora, tutto questo esula parecchio dalla mia domanda iniziale, e la mia richiesta di ulteriori spiegazioni era dovuta al fatto che immaginavo una tua risposta legata precisamente alla mia richiesta, non tanto generale. Ben venga cmq!
Lo so, siamo sempre appassionati che vanno fuori tema. Io per primo, stai stringendo la rosa delle candidate?questo esula parecchio dalla mia domanda inizial
Lo so, siamo sempre appassionati che vanno fuori tema.
Lo so, siamo sempre appassionati che vanno fuori tema. Io per primo, stai stringendo la rosa delle candidate?
Gran rapporto qualità/ prezzoIo non l'ho messo in elenco, ma una outlaunder come la vedete? Esiste anche GPL oltre che elettrica o diesel
Come mai tarraco si e kodiaq no? E Smax e non Galaxy?Non è assolutamente un problema divagare quando, come adesso, si parla tra appassionati.
Si, ora tarraco e gran c4. Mi piace molto sia s max che 218d ma mi preoccupa la svalutazione che in percentuale è parecchio di più di quel che ci si potrebbe aspettare
Secondo me è un fenomeno molto diverso dalle monovolume. Le monovolume non sono mai state di moda,
Visto che si parla di 7 posti, un commento a quanto detto da Streamliner sul thread "Avvistamenti"
Condivido largamente anche se bisogna dire che l'Espace cosi' come il Chrysler Voyager la loro figura "figa" (si puo' dire??) la facevano ed una certa immagine anche in Italia, paese molto modaiolo, l'avevano...specie l'Americana, motore di grande cubatura, linea molto aerodinamica, superaccessoriata (tipico delle made in USA sul mercato Europeo) e grandi prestazioni per la categoria ai tempi....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa