Brumista
0
derblume ha scritto:gringoxx ha scritto:derblume ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Forse perchè la Leon è superiore, in questo comparto, alla 308?delle doti dinamiche , telaio ed agilità della 308 nemmeno un cenno
Pensi che non sia così e, soprattutto, pensi che la Leon sia così tanto carente in queste caratteristiche da poter dire "mi faccia il piacere"?Vince la Leon grazie alla sua agilità , motore potente e spazio decente ?? Ma mi faccia il piacere...
Ciao.
la Leon è bella e sicuramente ha anche un buon telaio, ma non è un SW !!! assolutamente NO, perché lo spazio in alto è molto limitato a causa del montante D molto inclinato. non si po' dichiarare vincitore come SW !!!
comunque vince la VAG...è ovvio !!!
poi che viene sparato a zero sulla Toyota non mi stupisce...da tempo è cosi.
ehm...non direi
secondo le rilevazioni di ADAC, ed i numeri sono numeri....chi siede sul divano posteriore di Auris Touring ha meno spazio rispetto a chi siede nel medesimo posto su Leon station.
divano posteriore su Auris touring adatto a persone alte fino a 180 cm. (v. pag 6 del sottostante link).
divano posteriore su Leon station adatto a persone alte fino a 190 cm. (v. pag 6 del sottostante link).
Capitolo bagagliaio.
Su auris touring vano meno regolare e meno ampio rispetto a leon (v. pag. 4 dei seguenti link).
inoltre volume di carico inferiore su Auris che su Leon.
Leon senza calcolare il vano doppiofondo arriva a 440 litri (Golf variant 420 litri) e vano doppionfondo quanti litri? non dato a sapersi.
Auris touring arriva a 415 litri. qui esiste un vano doppiofondo?
http://www.adac.de/_ext/itr/tests/Autotest/AT5031_Toyota_Auris_Touring_Sports_1_8_Hybrid_Executive/Toyota_Auris_Touring_Sports_1_8_Hybrid_Executive.pdf
http://www.adac.de/_ext/itr/tests/Autotest/AT5101_SEAT_Leon_ST_1_6_TDI_Start_Stop_Style/SEAT_Leon_ST_1_6_TDI_Start_Stop_Style.pdf
ADAC !!!!???? ma forse non sai che stata trovata con i mani nella marmellata !!! pagato dalla VAG per falsificare dati !!! certo mi devo fidare di un istituto cosi.... HAHAHAHAHA
basta guardare e confrontare le misure nude dichiarati per capire che i dati sono falsificati.
il volume tra Golf e Auris è uguale fino ai finestrini, ma sopra la Golf, e ancora peggio la Leon, perdono molto a causa del montante D che è molto più inclinato a confronto dio quello della Auris.
per il doppiofondo....nella Auris ma anche nella Leon facile a toglierlo per usufruire la altezza massima, nella Golf invece è un lavoraccio e in fine ti restano pezzi volanti in mano.
anche un altra rivista ancora ha fatto un confronto Auris-Golf dicendo che quel bagaglio della Golf è più grande...ma tutt altro che vero.
Nelle foto in questione quale sarebbe quello della Golf e quello dell'Auris... :?: