luciomc2
0
XPerience74 ha scritto:non vorrei fare il "guasta feste" ma, io dirigerei anche l'attenzione verso la ch-r (molto probabilmente nome provvisorio), ovvero un suv che dovrebbe proprio rientrare nella categoria auris, quindi c.
questa mia indicazione è sostanzialmente dovuta al fatto che la stessa farà parte del nuovo corso toyota, e con se inediti pianali e (profondamente rivisto) powertrain il quale fra i vari upgrade prevederà un sistema di trazione integrale... e pertanto in un certo qual senso resteresti più vicino al concetto/impostazione della tua attuale vettura, ovvero q5.
tale modello dovrebbe fare la sua comparsa nel mercato nella prima metà del prossimo anno, ovvero non molto dopo la sua presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire in marzo durante la rassegna ginevrina...
:arrow: http://tinyurl.com/o88nd4y (sarà molto simile al concept presente in questo link, ma ancor di più quello che sarà presente al prossimo salone di francoforte il quale sarà infatti "ribattezzato" ch-r2)
ciò indicato: l'auris in questo ultimo step è diventata ancora più competitiva e dunque interessante per quanto riguarda i vari campi quali powertrain, confort generale (insonorizzazione/sospensioni), finiture/allestimenti interni, sicurezza attivo-passiva (vedi safety sense), etc... mentre quello che dovrebbe rimanere inalterato sono le (solite) doti di grande affidabilità, bassi costi complessivi (gestione manutenzione)...
Hai colto nel segno, una 4x4 con l'attuale a5, sarebbe l'ideale. Solo che dovrei aspettare minimo 8 mesi... Con conseguente svalutazione della a5. Ci devo pensare bene, con bagagliaio così sia come una juke o più capiente di una auris?