Altro articolo (spagnolo) dove sono presenti ulteriori immagini e qualche info che riporto paro paro da traduttore automatico:
La nuova Toyota Auris, introdotta più tardi quest'anno, cambierà così tanto che probabilmente cambierà anche il nome e smette di essere chiamata Auris. Un design più sportivo e rischioso, seguendo lo stile della Toyota C-HR, e motori più ottimizzati saranno i suoi principali segni di identità.
La
nuova Toyota Auris è già in fase di sviluppo come prototipo di prova. Questa è la prima volta che viene rivelato, un modello molto più avanzato, che prenderà un grande salto dal modello attuale e arriverà alla fine del 2018 come modello 2019.
Ci sono voci, non confermate su da
Toyota , sul l'abbandono del nome commerciale di Auris e Corolla recuperano il vecchio, come viene chiamato in altri mercati, e aggiungendo il nome di "Hatchback".
Basata sull'architettura NGA-C della
nuova piattaforma modulare TGNA (Toyota New Global Architecture), sarà caratterizzato da un nuovo design che seguono nel le orme del più moderno e rischioso
Toyota C-HR . Sebbene le immagini mostrano un prototipo molto camuffato, alcuni dettagli sono apprezzati, in particolare parte dei faretti che si trovano nel cancello.
Il camuffamento pesante assicura che solo può percepire le caratteristiche del nuovo stile
Toyota Auris , ma possiamo vedere i fari più sottili, che si estende per l'emblema del marchio, e l'assenza di griglia superiore, sia in una posizione più bassa, e la stessa linea del C-HR, mantenendo una griglia più grande sul fondo del paraurti con un interno del pannello api. Il cappuccio sembra anche adottare un disegno a forma di conchiglia.
Allo stesso modo, il lato non autorizzati a vedere molto, ma lascia vedere
un disegno più sportivo contro la più classica del modello attuale, evidenziando gli specchi montati sul pannello delle portiere anteriori, un nuovo disegno montante posteriore più naturale lungo la linea del tetto porte superiori e posteriori più grandi della generazione in uscita.
Per quanto riguarda la parte posteriore, la forma è più arrotondata con piloti posteriori più sottili e uno spoiler sul portellone posteriore. Anche se la schiena sembra quasi identica al modello che sostituisce, il girovita è completamente diverso.
Per ora non abbiamo alcuna immagine o informazioni sull'interno, ma in vista delle immagini, sembra che i sedili avranno i poggiatesta integrati, un dettaglio più sportivo.
La nuova Toyota Auris sarà senza motori BMW , ma eredita la gamma di motori disponibili in crossover C-HR, quattro - benzina e gasolio cilindri, evidenziando il 1.2 - turbo litri (8NR-FTS) con 114 CV e cambio manuale a sei marce o ad azionamento continuo automatico, più una versione ibrida che unisce un motore a ciclo 1,8 litri Atkinson e due motori elettrici con
trasmissione automatica a trasmissione continua .
https://www.autocasion.com/actualidad/pruebas/fotos-espia-del-nuevo-toyota-auris-2019