maddai, si è iscritto da poco, non sa che se si esagera negli elogi interviene la volante.
Il fatto è che quando guidi Ibrido tutto il resto lo vedi "giurassico"!chiaro_scuro ha scritto:Questa te la potevi risparmiaretoyota sta decisamente avanti rispetto alle altre case automobilistiche..
Ciao.
pietrogambadilegno ha scritto:maddai, si è iscritto da poco, non sa che se si esagera negli elogi interviene la volante.
amosca86 ha scritto:Ri-ciao a tutti, nel fine settimana sono passato dal concessionario per avere qualche news sull'ordine e mi hanno detto che sono riusciti a trovarmi l'auto prima del tempo e che quindi la consegna verrà anticipata
Visto che evidentemente aspetterò meno del previsto, fatevi sotto con i consigli d'uso per iniziare "il rodaggio" al meglio.
Grazie!
AndreaHybrid ha scritto:La mia e' arrivata ieri, pure white allestimento Lounge.
Bellissima!!!!
mi ritrovo molto nella maggior parte di queste considerazioni ... anche se invero a me convinceva anche in foto (così come ai tempi riportavo)... con solo qualche riserva relativamente agli interni i quali, in foto, apparivano piuttosto "freddi"... mentre invece dal vero fu la cosa che senza alcun dubbio più rivalutai, nonchè apprezzai dell'auto ... ed in particolare la disposizione verticale di plancia e strumenti ... dal sapore imho piuttosto "aeronautico"(anche per via del parabrezza piuttosto inclinato), nonchè idea di certa protezione e solidità complessiva (nel caso trattavasi di lounge) ...AndreaHybrid ha scritto:cmq confermo quanto si diceva nelle prime immagini ufficiali che uscirono, ovvero che questa macchina dal vivo acquista un sacco di punti.
Ci sono modelli che colpiscono in foto e non rendono poi dal vivo, la Auris invece in foto non convinceva neanche me ma non appena l'ho vista e ovviamente provata me ne sono innamorato.![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa