ROMA52
0
AndreaHybrid ha scritto:Eccola bellissima!!!!
BELLA Complimenti e auguri. Anche la tua BAGNATA. Meglio cosi sai come dice il proverbio....Auris bagnata Auris fortunata. A presto per scambio opinioni,,
AndreaHybrid ha scritto:Eccola bellissima!!!!
gmtmaster2 ha scritto:ordinata sabato, bianco perla e fari xeno.....ieri telefonano per dirmi che i fari allo xeno non sono piu' disponibili!!!
io ci tenevo tantissimo, delusione!
:shock:gmtmaster2 ha scritto:Fatto, mi hanno risposto che in questo momento Toyota non prende ordini per macchine nuove....
gmtmaster2 ha scritto:Toyota Italia mi ha chiaramente detto che attualmente non prendono ordini per auris hybrid, e se voglio prendo una gia' presente presso i concessionari ciononostante abbia sottoscritto un regolare contratto dove erano previsti i fari allo xeno, secondo me questa non è una cosa seria!!!
Che faccio? Chiedo indietro la caparra e straccio il contratto? (ammesso si possa fare)
Se non possono onorare l'ordine dovrebbero ridarti il doppio della caparra ma dubito che questo in questo caso si possa arrivare a questo.gmtmaster2 ha scritto:Toyota Italia mi ha chiaramente detto che attualmente non prendono ordini per auris hybrid, e se voglio prendo una gia' presente presso i concessionari ciononostante abbia sottoscritto un regolare contratto dove erano previsti i fari allo xeno, secondo me questa non è una cosa seria!!!
Che faccio? Chiedo indietro la caparra e straccio il contratto? (ammesso si possa fare)
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa