Ciao a tutti!
Ho una Auris Hybrid Active MY 2015 e confermo i problemi ai fari che molti lamentano: illuminazione laterale scarsissima e fari deboli anche frontalmente.
Ho esposto il problema al concessionario e lui dice di rivolgersi a Toyota Italia.
L'assistenza telefonica Toyota dice che non possono farci nulla, non ne sanno nulla, addirittura che loro ai richiami e ai bollettini di sicurezza non hanno accesso e di mandare una email.
A cosa serve allora il call center di assistenza clienti??!? Forse ho solo trovato io una impiegata svogliata, ma anche altri hanno ottenuto la stessa risposta.
E' piuttosto scandaloso, considerando che si tratta di un
problema che mina la sicurezza: se di notte andiamo a sbattere perchè non ci si vede, possiamo avere anche 25 airbag, ma non è che ci facciamo bene.
Credo che sia molto pericoloso...
Toyota cosa aspetta? la denuncia di qualcuno che si è fatto male?
Ricordiamoci che Toyota ha risposto al problema dei fari del modello 2013 nel 2015!!! Altro che plauso...
Chi ha il modello MY 2015 se non vuole aspettare il 2017 (forse) per vederselo risolvere, può
contribuire compilando il questionario e diffondolo a tutti i suoi amici con la stessa auto.
Se qualcuno poi fa parte di qualche associazione dei consumatori glielo faccia presente per il bene di tutti.
Anche se aveste qualche conoscenza nelle redazioni delle testate specialistiche,
ditegli di provare l'Auris Active in una zona non illuminata in una notte senza luna, bisogna andare a due all'ora e c'è da aver paura in curva...
https://goo.gl/dTOXGx
L'unione fa la forza, più siamo e più risolviamo velocemente. In questo io credo! Ciao!