Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AURIS HYBRID LOUNGE MY 2014 e dubbi fari e luminosita' - FOTO INSIDE - PAG. 4

AURIS HYBRID LOUNGE MY 2014 e dubbi fari e luminosita' - FOTO INSIDE - PAG. 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giatrus

    giatrus

    Iscritto:
    1409194633
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti voi,
    mi chiamo Antonio e sono in procinto di divenire un felice proprietario di una Auris hybrid Lounge my 2014 con sistema touch go 2 e navigatore.
    la concessionaria mi ha fatto una super offerta per una macchina in pronta consegna super valutandomi la mia opel astra.
    tuttavia un dubbio non mi fa dormire la notte ...com'e' il sistema di illuminazione lenticolare montato sulla auris my 2014?
    vengo da fari allo xeno ed ho paura di aver fatto una ca@@ata accontentandomi di quelli che la Auris monta di serie.
    purtroppo essendo pronta consegna non ho potuto fare aggiunte e non gradisco soluzioni after market.
    ma davvero di notte si vede lo stesso bene con i lenticolari o devo rassegnarmi ad una pessima visibilita' ?
    chiedo un vostro gradito commento perche', non potendo tornare indietro, spero in pareri almeno un po' confortanti.
    un caro saluto a tutti voi
    antonio
     
  2. giatrus

    giatrus

    Iscritto:
    1409194633
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    ..oltretutto non mi capacito di come nel configuratore del sito Toyota..i fari bi-xeno non compaiano proprio - tra gli accessori - per la Lounge my 2014!!. Sembra proprio che Toyota abbia inspiegabilmente snobbato questo accessorio per questa release 2014 dell'auto... :cry:
     
  3. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Fin quando vai dritto non ci sono grossi problemi. Sui tornanti in salita la visibilità è molto critica (per usare un eufemismo) (in realtà non si vede proprio una cippa). Io in queste situazioni uso una combinazione di fari antinebbia accesi (che ti danno un po di visione laterale in piu) e tecniche Jedi.
     
  4. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    147
    L'unico vero difetto dell'Auris sono i fari, IMHO: la visione laterale è molto problematica.
     
  5. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.224
    Piaciuto:
    21.405
    Mah.....la mia Active + ha i fari normali e ci vedo benissimo.
     
  6. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    1.623
    Piaciuto:
    468
    Anch'io ho la Active+, ma nei tornanti e nelle curve più "strette" trovo che l'illuminazione non sia sufficiente, sono 40 anni che guido auto, ed è la prima volta che noto un difetto del genere.
     
  7. Sport130

    Sport130

    Iscritto:
    1393858358
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Meno male questo mi consola ritiro l'auto tra una settimana, anch'io avendo preso un pronta consegna non sono riuscito a prendere i fari allo xenon. Comunque è difficilissimo trovare un pronta consengna con i Xenon
     
  8. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ...per fortuna l'ho ordinata con i bi-xeno!!! 😄😄
    Ps: con il CAR configurator di Toyota i bi-xeno si possono aggiungere eccome, lo noti perché si evidenziano gli sportellini per i getti del lavafari!!!
     
  9. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    ottima scelta, ? 750,00 spesi benissimo, non te ne pentirai inoltre hanno l'accensione automatica degli abbaglianti veramente efficiente ed efficace, per me a quel prezzo irrinunciabili, vale la pena di prendere la Launge solo per questo
     
  10. a_paso

    a_paso

    Iscritto:
    1257946134
    Messaggi:
    1.167
    Piaciuto:
    0
    Auris HSD active + 2014

    Confermo il discorso sui fari, sul dritto nessun problema, ma nei tornanti, non si vede nulla, aiutano un po' i fendinebbia.... :evil: :evil:
     
  11. giatrus

    giatrus

    Iscritto:
    1409194633
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    ?perché dici "..vale la pena di prendere la Launge solo per questo..". Io ho preso la Lounge MY 2014 ma non mi risulta li monti di serie?.
     
  12. giatrus

    giatrus

    Iscritto:
    1409194633
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    ?chiedo ancora a voi esperti se esiste qualche lampada, naturalmente omologata, particolarmente efficiente e migliorativa rispetto a quella mondata di serie. Ho sentito parlare di Philips o qualcosa del genere alogene, circa 2000 lumen?quindi ancora nel limite di legge (2000 lumen se non sbaglio) oltre il quale deve essere previsto il lavafari ed il livellatore?
     
  13. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Perché gli xeno è possibile montarli come opzione solo sulla Lounge
     
  14. Sport130

    Sport130

    Iscritto:
    1393858358
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    A pagamento è possibile montarli solo su la lounge. Per mia conoscieza
    Per la mia esperienza in pronta consegna o per le auto in arrivaro è difficile trovarli
     
  15. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ...credo perché per le altre due versioni non sono proprio previsti...
     

Condividi questa Pagina