<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> AURIS HSD con 10gg di vita RIGATA!! | Il Forum di Quattroruote

AURIS HSD con 10gg di vita RIGATA!!

Scusate lo sfogo...
Ieri sono andato al cinema con la mia nuova auto ritirata 10gg fa; ho parcheggiato correttamente l'auto nel parcheggio a pettine del cinema (stando attento a lasciare la distanza giusta da entrambi i lati senza dar fastidio a nessuno).
Quando sono uscito l'ho trovata rigata da entrambi i lati!!! :x :x :x

Auguro ai responsabili di perdere le mani in qualche incidente/infortunio!!! (o almeno le dita)
 
pier2008cc ha scritto:
vivi a milano?
perchè a milano 2 auto su 3 sono rigate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
comunque posso capire l'incazzatura, mi dispiace

Hai quasi indovinato! Vivo in prov. di Monza e Brianza, ma il cinema è il multisala UCI Bicocca (quindi confine Sesto S,Giovanni-Milano).

Ho l'assicurazione Genialloyd contro gli atti vandalici ma con franchigia di 500 euro (250 nelle carrozzerie convenzionate); prima di attivarla proverò a vedere se riesco a cancellare i graffi con qualche pasta abrasiva.
Se non ci riesco, penso mi convenga comunque aspettare a chiedere la riparazione con il rimborso assicurativo per la parte eccedente i 250/500 euro fino a qualche mese prima della scadenza (nel caso in cui qualche altra testa di caxxo volesse rigarmela nuovamente) che ne pensate?
 
io la farei fare subito presso la carrozzeria convenzionata, spendi 250 Euro ma hai la macchina nuovamente nuova, scusa il gioco di parole, non puoi tenere una macchina di 10 gg rigata per paura delle "teste di cazzo" inoltre non proverei ad aggiustarla con le penne perchè generalmente non funzionano o comunque il risultato sarebbe quello di vedere meno i segni ma vederli comunque, mettici una pietra sopra e pazienza :oops:
 
Che dolore!
Il nostro amico, si è addirittura interrogato sulla perfezione del parcheggio, quasi a chiedersi se avesse sbagliato qualcosa.
Sono atti indiscriminati e non segnalzioni di comportamento o altro.
C'è gente malata in giro.
 
Back
Alto