pietrogambadilegno ha scritto:
Chi ha giudicato poco innovativa l'estetica di questa Auris si studi la "nuova Golf"
Che poi alla fine non va mai bene nulla (per certi ...);
Se la fai classica, alta di carrozzeria, design semplice, arrotondato, etc.... la si "condanna" ad auto moscia, abominevole, obesa, triste, e squisitezze simili ... mentre se poi
diversamente si adotta qualche soluzione particolare, si abbassa la carrozzeria, il design diventa più elaborato e "macho"(squadrato), etc... si grida al pacchiano, esagerato e fuori luogo, poco pratico/funzionale, etc... (Decidetevi !!!)
Ed infatti, tanto per dire, guardando su altri forum di settore la stragrande maggioranza dei commenti rivolti all'Auris mk1 sono "pittorescamente"(solite battutte!) negativi ed in pratica più o meno agli stessi livelli/% di come ci si riferiva in merito all'Auris mk2 nonostante la sostanzialmente speculare diversità estetica fra le due !!!
PS; Avrei proprio voluto vedere se al posto di Toyota Auris al posteriore avesse fatto bella mostra qualche altra targhetta ... e la mia è proprio come l'impressione (?) che una Toyota, in questo caso Auris, "dev'essere brutta a prescindere"!!! :?
PS2 Tanto per dirne un'altra, inizialmente della Yaris III se ne parlava sostanzialmente come sopra ... mentre poi dopo averla vista bene, e quindi opportunamente valutata la > parte degli
stessi rivalutavano (in positivo) l'auto ... mentre ad es alla presentazione/vista della Clio IV è in pratica successo il contrario, ossia tutti sin dall'inizio a sperticarsi con lodi e "smancerie" di varia forma ... per poi però iniziare solo dopo a dire, "si ma, si però, a ben vedere..." etc... ! Mah ("potere di convinzione"?) !!! :hunf: