Secondo me le auto, come in altre tantissime cose, è una questione di "priorità personale" che non può essere condivisa con tutti. Non esistono, almeno così la penso io, delle direttive, codici di comportamento e pensiero, manuali, a livello supremo quindi chi ha il potere di giudicare che le mie scelte sono giuste o sbagliate ? Ovvio tranne le naturali regole di civiltà penso che nessuno possa importi di come pensare e agire. Il mondo non è replicabile a "stampi" e quindi tutto va bene per tutto, l'importante è trovare la cosa, l'aspetto, la risorsa che appaga le nostre aspettative e rimanerne soddisfatti. Per esempio Modus 72 mi ha detto che se fosse per lui metterebbe i sedili riscaldabili, quindi se li regalassero sulle auto sarebbe l'uomo più felice al mondo, a me che solo al pensiero di avere un forno sotto il sedere rabbrividisco direi che sarebbero una boiata. Non per questo mi permetto di giudicare lui e l'auto. L'importante secondo me è quello di sforzarsi di capire il perchè, la funzione, e a chi sono progettate certe cose. Casomai il nostro giudizio, che sia critico o favorevole, dovrebbe concentrarsi sulla fattura della qualità in relazione al loro utilizzo. Anche se non tutti gli aspetti di un oggetto complesso come un'auto sono giudicabili in modo schematico e razionale, per fortuna....