Piccolissimo aggiornamento per i "fortunatissimi" possessori delle affidabilissime auto tedesche:
guido da quasi 2 mesi la mia nuova subaru legacy 2.0 sw dynamic sport, che ha di serie assetto blistein, cerchi da 18, cruise, sedili elettrici, xeno, sensore pioggia, sedili riscaldati, vetri oscurati e altro che se sto ad elencare devo scrivere 2 pagine; la macchina chiaramente come tutte le subaru ha la trazione integrale, e pesa quanto pesava quel fantastico gioiello della mia ex auto audi a4.
Settimana scorsa guidando come e dove usavo l'a4 ho percorso 790 km con 56 litri di gasolio, contro gli abituali 530/550 dei 62/63 litri dell'audi.
Con una guida di certo non parca e tranquilla e in percorsi quasi del tutto urbani... e tra l'altro in circa 5000 km ho visto la spia del dpf 2 volte i primi 500 km e poi basta, non come sull'a4 ogni 2/300 km...
Visto che quei merda di VW group Italia hanno sempre detto che la macchina si comportava male e consumava per la mia guida vorrei solo fare questo piccolo appunto:
VW GROUP MA ANDATE A CAGARE!!! :lol:
P.S.
la mia legacy magari sarà meno bellina della a4, ma scendete dalla macchina del signore degli anelli (della biologica) e salite su una subaru, e guidatela, non per un chilometro, fate come me, fatevene dare una in prova per un paio di giorni... Io dopo 2 giorni che ci sono stato in giro e dopo 2/300 km percorsi (tra l'altro con una bifuel che di certo non è brillantissima) mi sono chiesto: ma con che cesso sono stato in giro finora???
Certo che non bisogna fermarsi all'apparenza e all'aspetto esteriore, sono il primo a dire che la mia legacy di certo non mi girerei a guardarla...ma guidatela!!!
assetto sportivo e 18 (sulla mia legacy) e sembra di guidare su un tappeto di velluto, l'assetto s-line e i 17 dell'a4 sembravano 4 putrelle saldate a confronto per la rigidezza che aveva l'auto e ti spaccavano la schiena e il fondoschiena, e in più l'auto tiene il doppio e non si scompone mai...
Con l'a4 dopo 200 km anche in autostrada gambe e culo mi facevano male...
con questa vorresti farne 1.000!! e poi a 130 all'ora a parte il rotolamento delle gomme e il fruscio dell'aria non senti neppure il motore girare... altro che iniettore pompa!!
piccolo paragone in termini di costi: una a4 "quattro" con gli stessi accessori costa 45.000 euro di listino, e se ti va bene la paghi 40, questa costava 37.500 e l'ho pagata 30.300. Scusate se i 10mila che mi sono tenuto in saccoccia non mi fanno schifo...
Aprite gli occhi!!! E smettete di guardare solo il luccichio di ciò che vi vendono come fanno le gazze... potrebbero essere solo cocci di vetro e non diamanti preziosi...
P.S. per chi leggesse solo questo ultimo post andatevi a leggere tutto dall'inizio, non sono un troll o uno che non ha mai guidato una audi o una vw...
In 16 anni di patente ne ho avute solo 5!!!
guido da quasi 2 mesi la mia nuova subaru legacy 2.0 sw dynamic sport, che ha di serie assetto blistein, cerchi da 18, cruise, sedili elettrici, xeno, sensore pioggia, sedili riscaldati, vetri oscurati e altro che se sto ad elencare devo scrivere 2 pagine; la macchina chiaramente come tutte le subaru ha la trazione integrale, e pesa quanto pesava quel fantastico gioiello della mia ex auto audi a4.
Settimana scorsa guidando come e dove usavo l'a4 ho percorso 790 km con 56 litri di gasolio, contro gli abituali 530/550 dei 62/63 litri dell'audi.
Con una guida di certo non parca e tranquilla e in percorsi quasi del tutto urbani... e tra l'altro in circa 5000 km ho visto la spia del dpf 2 volte i primi 500 km e poi basta, non come sull'a4 ogni 2/300 km...
Visto che quei merda di VW group Italia hanno sempre detto che la macchina si comportava male e consumava per la mia guida vorrei solo fare questo piccolo appunto:
VW GROUP MA ANDATE A CAGARE!!! :lol:
P.S.
la mia legacy magari sarà meno bellina della a4, ma scendete dalla macchina del signore degli anelli (della biologica) e salite su una subaru, e guidatela, non per un chilometro, fate come me, fatevene dare una in prova per un paio di giorni... Io dopo 2 giorni che ci sono stato in giro e dopo 2/300 km percorsi (tra l'altro con una bifuel che di certo non è brillantissima) mi sono chiesto: ma con che cesso sono stato in giro finora???
Certo che non bisogna fermarsi all'apparenza e all'aspetto esteriore, sono il primo a dire che la mia legacy di certo non mi girerei a guardarla...ma guidatela!!!
assetto sportivo e 18 (sulla mia legacy) e sembra di guidare su un tappeto di velluto, l'assetto s-line e i 17 dell'a4 sembravano 4 putrelle saldate a confronto per la rigidezza che aveva l'auto e ti spaccavano la schiena e il fondoschiena, e in più l'auto tiene il doppio e non si scompone mai...
Con l'a4 dopo 200 km anche in autostrada gambe e culo mi facevano male...
con questa vorresti farne 1.000!! e poi a 130 all'ora a parte il rotolamento delle gomme e il fruscio dell'aria non senti neppure il motore girare... altro che iniettore pompa!!
piccolo paragone in termini di costi: una a4 "quattro" con gli stessi accessori costa 45.000 euro di listino, e se ti va bene la paghi 40, questa costava 37.500 e l'ho pagata 30.300. Scusate se i 10mila che mi sono tenuto in saccoccia non mi fanno schifo...
Aprite gli occhi!!! E smettete di guardare solo il luccichio di ciò che vi vendono come fanno le gazze... potrebbero essere solo cocci di vetro e non diamanti preziosi...
P.S. per chi leggesse solo questo ultimo post andatevi a leggere tutto dall'inizio, non sono un troll o uno che non ha mai guidato una audi o una vw...
In 16 anni di patente ne ho avute solo 5!!!