che sará del 58 virgola qualcosa% ovviamente anche sulle ricariche; io non fumo ma la considerazione che faccio è che non si taglia mai, si aumentano le tasse evia andare.Poveri noi...che male abbiamo fatto....
bumper morgan ha scritto:che sará del 58 virgola qualcosa% ovviamente anche sulle ricariche; io non fumo ma la considerazione che faccio è che non si taglia mai, si aumentano le tasse evia andare.Poveri noi...che male abbiamo fatto....
Mauro 65 ha scritto:ovviamente i furbni non hanno tenuto conto dei vari amazon.com etc etc ...![]()
suiller ha scritto:i.. bye bye scendi-letta 8)
la famosa e-cig a turbonafta :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Mi rendo conto che la domanda è stupida, ma come si fa a controllare origine e qualitá del liquido, per capirsi, che non sua fatto in cina col gasolio? Esiste prodotto.di marca / sottomarca / cineseria ecc.?
grazie
capnord ha scritto:suiller ha scritto:i.. bye bye scendi-letta 8)
Mi ricorda tanto lo scendi letto![]()
![]()
orsù, il tema è la cicca elettronica, siate bravisuiller ha scritto:ebbè... ci si avvicina molto 8)capnord ha scritto:Mi ricorda tanto lo scendi lettosuiller ha scritto:i.. bye bye scendi-letta 8)![]()
![]()
Cometa Rossa ha scritto:Mauro 65 ha scritto:ovviamente i furbni non hanno tenuto conto dei vari amazon.com etc etc ...![]()
Dove andrò subito a fare scorta. I furboni non si sono manco accorti che la ecig non sarà del tutto innocua, ma fa molto meno male di una sigaretta normale, e nel lungo periodo gli effetti e costi sul ssn si vedono tutti.
Ma parliamo appunto di gente sveglia e furba
Ps: mi associo a bumper: tagliare, mai? Avanti così allora
Vedi ari,arizona77 ha scritto:Gaudete iuvenes,,,Cometa Rossa ha scritto:Dove andrò subito a fare scorta. I furboni non si sono manco accorti che la ecig non sarà del tutto innocua, ma fa molto meno male di una sigaretta normale, e nel lungo periodo gli effetti e costi sul ssn si vedono tutti. Ma parliamo appunto di gente sveglia e furbaMauro 65 ha scritto:ovviamente i furbni non hanno tenuto conto dei vari amazon.com etc etc ...![]()
Ps: mi associo a bumper: tagliare, mai? Avanti così allora
non entreranno i ( dico una cifra )
500 mln previsti :?:
Li metteranno da un' altra parte![]()
ok me la spiegherai in altra e separata sede :lol:arizona77 ha scritto:La mia impostazione culturale vorrebbe tutt' altro e non quelo che pensi Tu
Detto questo ( c'e'tanto di faccina )
non è che viviamo sugli alberi, certo che ce ne rendiamo contoLo Stato deve incassare 3XXX,
io me ne sono reso conto ( real politik ), Voi evidentemente no....
Mauro 65 ha scritto:ok me la spiegherai in altra e separata sede :lol:arizona77 ha scritto:La mia impostazione culturale vorrebbe tutt' altro e non quelo che pensi Tu
Detto questo ( c'e'tanto di faccina )
non è che viviamo sugli alberi, certo che ce ne rendiamo contoLo Stato deve incassare 3XXX,
io me ne sono reso conto ( real politik ), Voi evidentemente no....
Magari può essere che qualcuno sia stufo di ripianare debiti altrui
Ora, se il nostro socio occulto inizia a dare l'esempio contenendo la sua spesa, potrebbe anche essere che si decida di finanziarlo: ma se continua a fare lo sprecone, mi pare difficile esigere la contribuzione
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa