AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
....E' un " ragazzo " fatto cosi'
io non me la prendo neanche piu'
AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
SediciValvole ha scritto:Immaginate la Maserati Granturismo fabbricata in Thailandia o la Ferrari 458 Italia fabbricata in Cina,FINIMONDOOOOOO!!!!! Porsche e Audi invece lo possono fare.....e qui si riempiono decine di pagine perchè hanno spostato l'Alfa da Milano a Torino?
nobile? nobile una Porsche? ma stai scherzando?AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
Jambana ha scritto:Le Porsche assemblate in Cina saranno costruite principalmente per il mercato interno, per eliminare il problema delle notevoli tasse d'ingresso (la Cina è un paese protezionistico) che rendono attualmente i modelli Porsche molto costosi in PRC, la Boxster in versione base costa l'equivalente di 82000 euro.
Per un marchio che attualmente produce grandi numeri contenere il prezzo è fondamentale, soprattutto per modelli più "generalisti" anche se di lusso, come il piccolo SUV Cajun.
Tale operazione servirà per soddisfare una domanda interna che è in notevole crescita (il mercato ha "fame" di tutte le tipologie di automobili, non solo quelle tedesche...)
bumper-morgan ha scritto:nobile? nobile una Porsche? ma stai scherzando?AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
spartacodaitri ha scritto:SediciValvole ha scritto:Immaginate la Maserati Granturismo fabbricata in Thailandia o la Ferrari 458 Italia fabbricata in Cina,FINIMONDOOOOOO!!!!! Porsche e Audi invece lo possono fare.....e qui si riempiono decine di pagine perchè hanno spostato l'Alfa da Milano a Torino?
Ferrari e Maserati fanno auto nell' ordine delle migliaia di pezzi....
Audi e Porsche, assieme, fra un po' arrivano al milione....![]()
sempre! lo ho appena ribadito in un altro post!AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:nobile? nobile una Porsche? ma stai scherzando?AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
ancora ?
ma mucala cruccofilo.....AUDIATRE ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Ferrari e Maserati fanno auto nell' ordine delle migliaia di pezzi....SediciValvole ha scritto:Immaginate la Maserati Granturismo fabbricata in Thailandia o la Ferrari 458 Italia fabbricata in Cina,FINIMONDOOOOOO!!!!! Porsche e Audi invece lo possono fare.....e qui si riempiono decine di pagine perchè hanno spostato l'Alfa da Milano a Torino?
perchè secondo te il titolo di questo post non è provocatorio ?
Cerchiamo ogni tanto di ragionare, dai !!!
buzzurri e papponi ?
assurdo !!!
Questo forum di fiattari è diventato uno schifo !!!
bumper-morgan ha scritto:sempre! lo ho appena ribadito in un altro post!AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:nobile? nobile una Porsche? ma stai scherzando?AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
ancora ?
e allora? io guido giap color champagne....AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:sempre! lo ho appena ribadito in un altro post!AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:nobile? nobile una Porsche? ma stai scherzando?AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
ancora ?
i cessi rossi colpiscono ancora !!!
AUDIATRE ha scritto:spartacodaitri ha scritto:SediciValvole ha scritto:Immaginate la Maserati Granturismo fabbricata in Thailandia o la Ferrari 458 Italia fabbricata in Cina,FINIMONDOOOOOO!!!!! Porsche e Audi invece lo possono fare.....e qui si riempiono decine di pagine perchè hanno spostato l'Alfa da Milano a Torino?
buzzurri e papponi ?
assurdo !!!
bumper-morgan ha scritto:e allora? io guido giap color champagne....AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:sempre! lo ho appena ribadito in un altro post!AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:nobile? nobile una Porsche? ma stai scherzando?AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
ancora ?
oltre chi i porschisti deduco che gli audisti siano sullo stesso piano.AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:e allora? io guido giap color champagne....AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:sempre! lo ho appena ribadito in un altro post!AUDIATRE ha scritto:bumper-morgan ha scritto:nobile? nobile una Porsche? ma stai scherzando?AUDIATRE ha scritto:comunque il titolo del post è alquanto provocatorio ed offensivo nei confronti dei clienti del nobile marchio di Stoccarda, quindi ti invito ad abbassare i toni.
ancora ?
ahahahahaahh
spartacodaitri ha scritto:AUDIATRE ha scritto:spartacodaitri ha scritto:SediciValvole ha scritto:Immaginate la Maserati Granturismo fabbricata in Thailandia o la Ferrari 458 Italia fabbricata in Cina,FINIMONDOOOOOO!!!!! Porsche e Audi invece lo possono fare.....e qui si riempiono decine di pagine perchè hanno spostato l'Alfa da Milano a Torino?
buzzurri e papponi ?
assurdo !!!
Infatti,
non capisco il tuo stupore, ti ho quotato qualche post addietro ...dicendo
" non me la prendo neanche piu'...."
per il titolo provocatorio,
se poi hai occasione di vedere il mio avatar tra una sparizione e l' altra....
un bel 911 del 70 color sangue di bue![]()
spartacodaitri ha scritto:AUDIATRE ha scritto:spartacodaitri ha scritto:di bue ammalato hi hi hi i :lol:SediciValvole ha scritto:Immaginate la Maserati Granturismo fabbricata in Thailandia o la Ferrari 458 Italia fabbricata in Cina,FINIMONDOOOOOO!!!!!
buzzurri e papponi ?
assurdo !!!
Questo forum di fiattari è diventato uno schifo !!![/quote
Infatti,
non capisco il tuo stupore, ti ho quotato qualche post addietro ...dicendo
" non me la prendo neanche piu'...."
per il titolo provocatorio,
se poi hai occasione di vedere il mio avatar tra una sparizione e l' altra....
un bel 911 del 70 color sangue di bue![]()
![]()
![]()
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa