giomino ha scritto:Anche se neofita mi aggiungo pure io.
TANTI AUGURI PRES!![]()
Grazie
giomino ha scritto:Anche se neofita mi aggiungo pure io.
TANTI AUGURI PRES!![]()
Nama68 ha scritto:Ehi! :shock: Mi distraggo un attimo... e Giorgio mi fa il compleanno!!!!
49 poi???? Ma lo sai che ne dimostri... di PIU'? :lol: :lol: :lol:
Tanti cari Auguri carissimo e come regalo, l'auspicio che tutti i tuoi pensieri si rendano leggeri per poi svanire nel nulla...
Ciao 8)
renexx ha scritto:Da "intruso" in questa room, mi permetto di fare anch'io tanti auguri a Miranda!
sagamore ha scritto:I miei auguri più sinceri CARO GIORGIO,questa mattina alle sei recandomi al lavoro il mio pensiero è andato a un grande amico di COLLEGNO,poi tornando a casa altre cose mi hanno distratto :? nel collegarmi x farti gli auguri.
SMACK
FAUST50 ha scritto:Giorgio, se ti tiro le orecchie a SALE MARASINO fa istess?(e uguale)
auguri sinceri anche il giorno volge al desio
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Dillo che la torta della Fede ti piace di brutto!
Effettivamente è una delle poche cose che continuano ad interessarmi![]()
boia fa!miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Giorgio, se ti tiro le orecchie a SALE MARASINO fa istess?(e uguale)
auguri sinceri anche il giorno volge al desio
A fa l'istess Faustin, a va pi che bin parej, asveduma a Sale Marsin e ciaciaruma an poc![]()
FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Dillo che la torta della Fede ti piace di brutto!
ah ti piace!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanti tanti baci ci vediamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Dillo che la torta della Fede ti piace di brutto!
ah ti piace!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanti tanti baci ci vediamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Conservali che poi li voglio![]()
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa