Post 10/03/2012 18:58:10 Soggetto: Re:auguri MARCOMILLE...
@domingo19 grazie mille anche se non ci conosciamo sempre onorato sono
@Tatyrs quale onore mi fa ricevere un augurio al femminile qui sul forum Grazie davvero siete tutti fantastici
Volevo aggiungere un piccolo pensiero: Non più tardi di dicembre essendo un po per così dire scazzato per le vicende di lavoro, e un po mi son lasciato andare, moralmente, che arrovellando le dita sulla tastiera mi compare il forum di quattro ruote e ricordando di essere inscritto già dal 2009 accedo.
Vi leggo per un po di tempo.
Poi sporadicamente e timidamente, ma neanche più di tanto, comincio a far capolino, e cosi mi accorgo di essere entrato in una stanza davvero particolare. D'incanto le mie giornate hanno cominciato ad avere sempre più di nuovo una valenza piena di tante sensazioni da poter raccontare e scambiare impressioni a più non posso con tutti quanti voi.
Ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto che quello che mi è successo mi ha dato l'opportunità di comprendervi e sopratutto comprendere quanto siate speciali.
Mi ritengo fortunato di poter far parte di questo gruppo che ogni giorno allarga i suoi orizzonti solo e solamente con il rispetto e la bontà delle persone che lo animano!!!
GRAZIE
Marco (marcomille2009) a bombazza
marcomille2009 ha scritto:GioBarBs ha scritto:dunque, dal nickname si può intuire, ne ha 1003, mille nel 2009 il calcolo è subito fatto no? :lol:
UUHH maaaaaaa cheeeeeee no no no non ci siamo mica daivediamo se ci arrivate cosi....... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
http://www.youtube.com/watch?v=1BTBrJb3P9o
su su sforzatevi dai che è facile :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ottima notizia: felice per te!!!marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:Ehi, meno male che sono ancora in tempo per fare i miei Auguri di buon compleanno al DJ più 'attivo' di Radio ?koda!!!
E aggiungo un grosso 'in bocca al lupo' per il lavoro!
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Augurissimi marcomille e complimenti per la tua attività nel forum!
E' bello vedere che chi si inserisce...lo fa bene e con voglia, dando utile contributo!
Solitamente era miranda che dava compleanni, anniversari e quant'altro, ora invece c'è gasato! Miranda sta invecchiano oppure...il suo database è al completo...
Grazie anche a voi davvero tante grazie..... devo dire che comunque ieri il più bel regalo tra virgolette, che mi sia stato fatto, è stata la comunicaone (tramite sms), del rientro al lavoro da lunedì!!!! :thumbup: :thumbup: così ritornerò più che altro a leggervi durante le pause che intervenire su tutte le discussioni!!!!!
Devo dire che comunque siete un bel manipolo di persone, e in poco tempo mi avete accolto, tanto non potevate evitarlo :XD: :XD: :XD: e son contento di aver contribuito al sorpasso degli Alfisti :twisted: :twisted: :twisted: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
SALUDOS
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa