gulf ha scritto:Ciao a tutti..
Qualcuno sa se l'impianto di serie che si trova sulla Megane III Dynamique è in grado di leggere i CD con file wma?
Oppure legge solo gli mp3?
Grazie, ciao
cocis - 9 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa