cosa che comunemente fanno gli sfasciacarrozze ed é legale.
come fai a sapere che il tuo vecchio motore lo ritira Audi? Perché potrebbe tenerselo il tuo mecca e smontarlo e venderlo a pezzi con lauto guadagno eh!
Ciao lukkinen, in realtà, come avevo scritto sul post del 05.09.17, il motore "rotazione" in sostituzione al vecchio non è stato ordinato da Audi ma dal fornitore che provvede a riforinire Audi e per questo qualcosa si riesce a risparmiare (si parla di 2% di sconto).
Il vecchio per certo viene ritirato da loro..
Il nuovo doveva arrivare fra Venerdì scorso e oggi, in giornata sentirò il meccanico.
Ad ogni modo, tramite l'Azienda per cui lavoro abbiamo tentato, contattando una persona che ha conoscenze in Audi, chiedendo direttamente alla casa madre, ma purtroppo ultimo tagliando ufficiale Audi risale a quasi 3 anni fa e quindi nessun risconoscimento da parte loro del danno.
Il tagliando sucessivo dei 50 mila è stato fatto non da Audi ma dal mio meccanico di fiducia; questo ha giocato a mio sfavore, se avessi continuato a farla tagliandare in Audi mi avrebbero riconosciuto una % del danno (così mi è stato spiegato). Avrei dovuto però far diagnosticare auto in un centro Audi e poi la casa madre avrebbe analizzato la situazione.
Ora non so se in un Audi service avrebbero riscontrato anomalie alla catena o al tenditore, non conosco la loro diagnostica..preavvisi con rumori o spie non ne ho mai avuti..
Cosa ne pensate?