topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alfele ha scritto:topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E a me, che ho già dato questa notizia venerdi (vedi post Q3 140 CV), che sconto dovrebbero fare in Audi ???...
170cv ha scritto:alfele ha scritto:topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E a me, che ho già dato questa notizia venerdi (vedi post Q3 140 CV), che sconto dovrebbero fare in Audi ???...
Ciao a tutti, domenica ero in autodromo a monza a vedere la porsche cup e l'ho vista! Bella e compatta il giusto! Aveva i fari allo xeno con striscie led e devo dire che è proprio bella! Il colore (arancio met o similare) non era il massimo e i cerchi erano secondo me da 16 quindi troppo piccoli! L'ho vista in movimento e quindi gli interni non li ho visti! Bella ma ho visto anche la evoque........ spettacolare! Secondo me darà all'audi del filo da torcere!
Si ma mi sembra che la evoque sia + impegnativa sia come prezzi che come costi di gestione.. vedi motori minimo 2.2 + maggior peso...170cv ha scritto:alfele ha scritto:topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, domenica ero in autodromo a monza a vedere la porsche cup e l'ho vista! Bella e compatta il giusto! Aveva i fari allo xeno con striscie led e devo dire che è proprio bella! Il colore (arancio met o similare) non era il massimo e i cerchi erano secondo me da 16 quindi troppo piccoli! L'ho vista in movimento e quindi gli interni non li ho visti! Bella ma ho visto anche la evoque........ spettacolare! Secondo me darà all'audi del filo da torcere!
FurettoS ha scritto:170cv ha scritto:alfele ha scritto:topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Evoque è un osso duro per tutte le SUV tedesche del segmento.
Io non son un simpatizzante dei SUV ma la Evoque è veramente una gran bella auto,
alfele ha scritto:topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
170cv ha scritto:alfele ha scritto:topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
topomillo ha scritto:alfele ha scritto:topomillo ha scritto:dovrebbero pagarti una % in audi... per l'impegno profuso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti scontano 1% dell'iva aumentata![]()
![]()
FurettoS ha scritto:Chi sino ad oggi si chiedeva quando poter vedere dal vivo e toccare con mano la nuova creatura di Audi eccolo accontentato.![]()
Fancar_ ha scritto:FurettoS ha scritto:Chi sino ad oggi si chiedeva quando poter vedere dal vivo e toccare con mano la nuova creatura di Audi eccolo accontentato.![]()
Mi piace, ma la trovo veramente cara. Anche l'X1 è caro. Qui però ti prendono troppo in giro obbligandoti a prendere la trazione Quattro con il 2.0 TDI 177 cv per avere il cambio doppia frizione!
Ho provato a metterle navi, pelle, xeno, interfacce e sensori e sono arrivato a cifre da segmento D premium.
deadmanwalking - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa