aponus ha scritto:
Mi trovate in perfetto disaccordo con i prezzi. La Evoque compete solo con la versione advance plus della Q3, visto che già la base ha gli interni in pelle...di serie, oltre al dynamic response e altri accessori che su Q3 si pagano. Ieri sono stato dal concessionario e per avere una Q3 al pari di una RR Evoque pure con cambio automatico tetto apribile (in evoque é tutto vetro e non apribile) e fari xenon motore più corposo (170 per Q3 e 190 per RR), risultato? A sfavore di Q3 per 4.000 euro! Senza tener conto i 20 cv in più del diesel e le dimensioni interne ed esterne più generose del RR. Dimenticavo per la pelle integrale su Q3 bisogna sborsare altri 1.000 euro in più.
Complimenti all'Audi!
Solo per precisare che la base della Evoque non ha gli interni in pelle ma in parziale pelle (versione Pure).
Errato! La versione base viene fornita di serie con un pacchetto che prevede gli interni in pelle. Se vuoi gli interni parziali al momento non te li danno, quindi sono tutti in pelle.
Che la Q3 Quattro S-tronic con 177 Cv. e vari accessori tra cui navigatore, interni in pelle, Audi drive select, oltre altri similari alla Evoque viene da configuratore 50.100,00 EUR Euro mentre la Evoque Prestige SD quattro automatica 190 Cv con navigatore viene 52.252 Euro.
No, il mio preventivo dice tutt'altro. La Q3 Quattro S-tronic con 177 Cv non ha gli interni in pelle e neppure il navigatore che paghi a caro prezzo a oltre 2.000 euro.
Non capisco come tu abbia fatto ad arrivare a ?4000 in più a svantaggio del Q3?
Basta andare dai concessionari e farsi fare dei preventivi con le stesse caratteristiche: provare per credere, li ho se vuoi te li mando così, finalmente ti renderai conto.
La Evoque è una bellissima auto ed io che non amo i SUV la trovo veramente attraente ma di certo non è un auto "conveniente", come non lo è la Q3.