Prendila 4x4bmw mi piace linea e la progettazione piu recente ma ho dei dubbi sulla trazione posteriore
Vero Audi la vendi più facilmente (è più comune come auto) ma se hai una BMW è difficile cambiarla per altro..
Ciao, la prima domanda che mi viene da fare è perché la A4 in versione Allroad in alternativa alle altre due molto più basse e “sportive”?AUDI: A4 Allroad 2.0 S tronic
BMW Serie 320 Toruing
Mercedse: CLA Shhoting Brake
Ciao a tutti,
vi pongo questo quesito.
quale tra questi 3 modelli di tre case automobilistiche tedesche (BMW, Audi, e MB) consigliate?
AUDI: A4 Allroad 2.0 S tronic
BMW Serie 320 Toruing
Devo passare ad una familiare (escludo altri marchi) e quali di questi
tre modelli mi consigliate per qualità, prezzo e longevità? Parlo di acquistarla usata, per dare ulteriore indicazione.
Ciao, la prima domanda che mi viene da fare è perché la A4 in versione Allroad in alternativa alle altre due molto più basse e “sportive”?
Escludendo questa differenza sostanziale, prenderei la 3er.
La longevità è un concetto relativo se la vuoi prendere usata e, immaginando si parli di diesel, dipende da come sono state utilizzate e quanto fresche sono.
La CLA onestamente non mi piace, tra le rimanenti per me vince BMW, magari anche una F31.
Il problema alla catena è stato risolto dal 2014/2015 se non erro con l’introduzione dei B47, da quel punto di vista sei tranquillo a meno che non cerchi usati più vecchi.La BMW la avevo una e mi piaceva molto ma ho paura di ritrovarmi il problema della
320d del 2006 ovvero cinghia di trasmissione a pezzi. Costo per metterla a nuovo 6testoni..
Ciao a tutti,
vi pongo questo quesito.
quale tra questi 3 modelli di tre case automobilistiche tedesche (BMW, Audi, e MB) consigliate?
AUDI: A4 Allroad 2.0 S tronic
BMW Serie 320 Toruing
Devo passare ad una familiare (escludo altri marchi) e quali di questi tre modelli mi consigliate per qualità, prezzo e longevità? Parlo di acquistarla usata, per dare ulteriore indicazione.
arizona77 - 18 ore fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa