matteomatte1 ha scritto:visto così il prezzo sembra interessante, certo poi bisogna vedere cosa ti danno di serie.. 8)
rispetto la tua opinione, e in parte la condivido... comunque i motori tfsi hanno un'ottima regolarità e linerità nel salire di giri e il turbo lag è quasi del tutto assenteAmbuzia ha scritto:Bella e potente, niente da dire.
C'è stato un tempo in cui avrei fatto carte false per avere una S3..poi, qualche anno fa ho avuto un'importante inversione di "pensiero": oggi non considero NESSUNA auto sportiva a benzina con turbo.
Avranno uno scatto brucciante, coppia da vendere..ma, a parità di cavalleria, per me il vero Piacere è aspirato. Anche se un po più "lento".
Ma2 ha scritto:rispetto la tua opinione, e in parte la condivido... comunque i motori tfsi hanno un'ottima regolarità e linerità nel salire di giri e il turbo lag è quasi del tutto assenteAmbuzia ha scritto:Bella e potente, niente da dire.
C'è stato un tempo in cui avrei fatto carte false per avere una S3..poi, qualche anno fa ho avuto un'importante inversione di "pensiero": oggi non considero NESSUNA auto sportiva a benzina con turbo.
Avranno uno scatto brucciante, coppia da vendere..ma, a parità di cavalleria, per me il vero Piacere è aspirato. Anche se un po più "lento".molti dicono che quando salgono di giri questi motori sembrano degli aspirati per quanto siano "lineari"
ti do ragione in parte. con i turbo attuali anche io propendo sicuramente per un aspirato con i controcacchi. ma i turbo cazzuti sono quelli con il lag e le turbine enormi... da quel punto di vista non farei mai cambio: la brutalità che riescono a sprigionare, i rumori meccanici dovuti alla sovralimentazione, eccetera per me sono come linfa vitale....Ambuzia ha scritto:Bella e potente, niente da dire.
Avranno uno scatto brucciante, coppia da vendere..ma, a parità di cavalleria, per me il vero Piacere è aspirato. Anche se un po più "lento".
Ambuzia ha scritto:Bella e potente, niente da dire.
TTpower ha scritto:secondo me non ha senso pagare tante tasse per una normale AUDI A3 che va' come un missile.
preferirei una porsche cayman 2.7 da 250 cv,
mark_nm ha scritto:sarò l'unico che ci vede un radiatore a modi calorifero![]()
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:sarò l'unico che ci vede un radiatore a modi calorifero![]()
Osserva bene![]()
![]()
![]()
mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:sarò l'unico che ci vede un radiatore a modi calorifero![]()
Osserva bene![]()
![]()
![]()
il problema è che ne vedo troppe in giro e come si dice, il troppo ....![]()
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:sarò l'unico che ci vede un radiatore a modi calorifero![]()
Osserva bene![]()
![]()
![]()
il problema è che ne vedo troppe in giro e come si dice, il troppo ....![]()
:XD:
agricolo - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa