FurettoS
0
dani2581 ha scritto:Sulle "previsioni" nel numero di gennaio di 4r, le quali di solito si rivelano abbastanza azzeccate, dicono che l'A3 uscirà nel 2012 e della golf7, sempre nello stesso anno, non c'è traccia.. Poi hanno scritto anche della A1 cabrio x maggio di quest'anno: Furè, o te la sei scordata o hanno scritto una cavolata..
2 cose mi lasciano perplesso dei programmi Audi: una è l'A1 quattro... chi la comprerà?? l'altra è il Q3: mi sembra troppo strano che sarà basata sul tiguan attuale che è uscito già da un bel po di tempo..
Dani, quì ormai ci si capisce sempre meno.
Sostanzialmente il quattro è un upgrade "meccanico", passami il termine, più soft.
La 4 porte e a maggior ragione la Cabrio richiedono una revisione progettuale ben più complessa, già a partire dall'introduzione degli stampi.
Ad ogni modo io non mi meraviglio di nulla, la A1 è al debutto e le versioni che mancano sono praticamente tutte; bisogna vedere Audi come vuole gestirla ma sinceramente la Cabrio dovresti farla uscire massimo a Marzo in modo che per l'estate possa essere consegnata altrimenti non ha senso, ma a vedere i tempi già stiamo fuori.
Quella che fattivamente può incrementare le vendite non è la cabrio ma la 4 porte.
Poi il 2011 è lungo e tutto può succedere. Se 4R dice che nel 2011 arriverà la cabrio sarà certamente vero ma presumo alla fine dell'anno.