zero c.
0
saturno_v ha scritto:Fortunatamente da questa parte abbiamo una scelta piu' ampia rispetto a queste due, seppur eccellenti badiamo bene....
Io ad esempio, nella stessa categoria ho scelto altro.
Indovinate cosa ho votato io...
saturno_v ha scritto:Fortunatamente da questa parte abbiamo una scelta piu' ampia rispetto a queste due, seppur eccellenti badiamo bene....
Io ad esempio, nella stessa categoria ho scelto altro.
saturno_v ha scritto:Se mi servisse una TP ovviamente il problema non si pone...
Jambana ha scritto:Io il problema me lo porrei comunque, soprattutto pensando alla nuova Lexus GS...
saturno_v ha scritto:Jambana ha scritto:Io il problema me lo porrei comunque, soprattutto pensando alla nuova Lexus GS...
Jamba' io mi riferivo solo ad una scelta tra queste due
Se dovessi prendere una TP del segmento prenderei un Infiniti M ad occhi chiusi (mi piace piu' della GS)
Gli interni sono semplicemente spettacolari e sontuosi....sembra di un segmento superiore.
Jambana ha scritto:La Acura di Saturno ha la trazione SH-AWD, non so se rendo l'idea...![]()
Comunque, tra le due proposte personalmente dico BMW, perchè preferisco la linea, classica ma molto ben proporzionata.
In assoluto, acquisterei però Acura TL o Lexus GS.
saturno_v ha scritto:Insomma nel dubbio mi sono rivolto altrove!!!![]()
ad esempio?leolito ha scritto:nessuna delle due, mi paiono due orribili ciabattone oversize. penso c'e' di meglio in giro, e spendendo anche (molto) meno.
simohsm ha scritto:Io non prenderei nessuna delle due,troppo grosse e troppo potenti per i limiti che abbiamo quindi soldi buttati via
Jambana ha scritto:In assoluto, acquisterei però Acura TL o Lexus GS.
Jambana ha scritto:Sinceramente sono discorsi che non capisco, stiamo parlando di sedan executive medio-grandi, non di auto sportive...sono auto che possono calzare a pennello sia per il manager che per il padre di famiglia, sono veloci ma se ne apprezzano le tante qualità anche e soprattutto andando a passeggio...chi se le può permettere secondo me fa benissimo a viaggiare in auto che sono effettivamente di classe superiore, sotto molti punti di vista.
agricolo - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa