Non mi pare di avere avuto mai "pregiudizi".....
Oddio
Non mi pare di avere avuto mai "pregiudizi".....
Concordo pienamente...ma ai desk rental quelle ti danno....
Ho provato la solita roba della triade piu' qualche giretto occasionale su generaliste....
Ho sempre sentito dire un gran bene come souplesse e silenziosita' del vecchio 2.2 Honda della Accord (140 CV) e dei Mazda ma non li ho mai "assaggiati".
E' una metà morfosi. L'altra metà non morfizza e resta sui suoi motorazzi USA.Oddiosei anche restato estasiato dal motore più comune d italia ah ah
![]()
...direi anche una plancia molto piu' brutta (di primo acchitto...)
Eppure i professionisti la vedono all'opposto....anzi,se sei grato.di.dirmi quale plastichine.cosi confronto con le mie sensazioni ( non freschissime ma sono salito su varie A6 negli ultimi mesi )
Oddiosei anche restato estasiato dal motore più comune d italia ah ah
![]()
Ad esempio il "gradino" tra i pannelli porta e la plancia (il disegno in quel punto ha un "labbro" che gira attorno...lo scalino e' notevole ed ha entita' diverse tra dx e sx....appena scendi sotto la linea di cintura le plastiche sono molto ordinarie., etc...
E' una metà morfosi. L'altra metà non morfizza e resta sui suoi motorazzi USA.![]()
Badiamo bene...non sono rimasto "estasiato" ma come diesel 4 cilindri l'ho trovato il migliore nella mia personale esperienza.....considerando che molti motori simili li considero veri e propri trattori....
Si ma è un discorso che non gli regge...loro mangeranno di m.....a perché non hanno la nostra tradizione culinaria...se una cosa non c'è non c'è
Esatto!Si ma è un discorso che non gli regge...loro mangeranno di m.....a perché non hanno la nostra tradizione culinaria...se una cosa non c'è non c'è
Sarà l'Hellcat Demon...Speravo venisse citato....Invece....
Insomma, quale sarebbe questo misterioso motore da estasi?
Denghiu
E le auto americane a noi sembrano cassoni...dai siamo seri,la macchina ti è piaciuta. Mica devi vergognarti
Si ma è un discorso che non gli regge...loro mangeranno di m.....a perché non hanno la nostra tradizione culinaria...se una cosa non c'è non c'è
A parte i poco chiari "etc " siamo comunque su standard elevati. È un classico che dove l occhio cade meno ci sia meno cura ( alcuni tappetini su auto.orientali che arrivano si e no ai pedali ne sono un esempio ). Direi bene no? Nel.complesso...non credo esistano auto.non artigianali esenti da qualche pecca. Dipende la pecca dov è
arizona77 - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa