Salve a tutti mi presento : Sono proprietario di una bellissima (almeno per me) AUDI A5 sportbak g-tron del Giugno 2017, con al momento all'attivo 30.000km, Versione Business-Sport, di colore bianco ghiaccio metallizzato, con cambio automatico S-Tronic a 7 rapporti. Se volete sapere gli optional chiedete.
Veniamo alle considerazioni da possessore.
Posso divi che mi trovo benissimo con i consumi che sono da record per un 2.0 da 170cv....e poi, pur essendo dà sempre un fan sfegatato del Cambio Manuale, mi sono ritrovato in mano (obbligatoriamente) l'S-Tronic....che posso dire....
e' semplicemente fantastico, pronto reattivo specialmente quando si imposta il DRIVE SELECT in base alle proprie esigenze del momento. Ma e' sopratutto comodo, anche perche' e' abbinato al Cruise Control Adattivo e quindi ha la capacita' di arrestare l'auto autonomamente fino a 0km/h.
Le prestazioni poi ti fanno dimenticare di guidare una vettura a metano....
Veniamo alle considerazioni da possessore.
Posso divi che mi trovo benissimo con i consumi che sono da record per un 2.0 da 170cv....e poi, pur essendo dà sempre un fan sfegatato del Cambio Manuale, mi sono ritrovato in mano (obbligatoriamente) l'S-Tronic....che posso dire....
e' semplicemente fantastico, pronto reattivo specialmente quando si imposta il DRIVE SELECT in base alle proprie esigenze del momento. Ma e' sopratutto comodo, anche perche' e' abbinato al Cruise Control Adattivo e quindi ha la capacita' di arrestare l'auto autonomamente fino a 0km/h.
Le prestazioni poi ti fanno dimenticare di guidare una vettura a metano....
Ultima modifica: