gotama79 ha scritto:Ciao, tra qualche settimana molto probabilmente andrò in concessionaria a farmi fare il preventivo per nuova A4 allroad in sostituzione della mia del 2011. a parte che voglio capire se c'è qualche compensazione/agevolazione per le auto che rientrano nel dieselgate (tra cui la mia), ma configurando on line l'auto mi è sorto un dubbio.
Ma la regolazione degli ammortizzatori disponibile come optional si riferisce allo stesso sistema che adotta l'A6 allroad oppure è totalmente diverso.
Perché se fosse lo stesso sto pensando seriamente di lasciar perdere la vernice metallizzata (anche perché i colori che piacciono particolarmente a me non sono mai disponibili per l'allroad :x ) ed inserire questo come optional.
No, l'Audi A6 Allroad è equipaggiata di serie con il sistema denominato "Adaptive Air Suspension" che si compone di molle pneumatiche per la regolazione dell'altezza da terra e della regolazione attiva dello smorzamento (CDC) per effetto oleodinamico.
L'A4 invece è priva della regolazione dell'assetto, dato che (anche a pagamento) non può essere dotata della componente pneumatica, al posto della quale ha il classico sistema passivo costituito da molle elicoidali.