Probabilmente i vertici Audi leggono i forum, e fortunatamente sono tornati sui loro passi 
gotama79 ha scritto:Fatto fare un primo preventivo in concessionaria per la nuova allroad. Pensavo che lo sconto come professionista fosse un po di più dell'8% che mi hanno fatto. In ogni caso per come l'ho allestita il prezzo chiavi in mano sono 61 cocuzze....
Nei prossimi giorni farò qualche altro giro e vedo quanto me la mettono gli altri.
gotama79 ha scritto:Fatto fare un primo preventivo in concessionaria per la nuova allroad. Pensavo che lo sconto come professionista fosse un po di più dell'8% che mi hanno fatto. In ogni caso per come l'ho allestita il prezzo chiavi in mano sono 61 cocuzze....
Nei prossimi giorni farò qualche altro giro e vedo quanto me la mettono gli altri.
mumm121 ha scritto:Non so chi ti ha fatto il preventivo, ma di certo nessuno che ti voglia bene.Con partita iva senza usato dovresti essere al 12%.Cosa hai preventivato il 3000?Ad ogni modo 61 cucuzze sono veramente troppe.....ci prendi una a6.La stavo valutando anche io, ma alla fine ho ripiegato sulla liscia, abbastanza accessoriata.
arizona77 ha scritto:8% a un professionista
gotama79 ha scritto:mumm121 ha scritto:Non so chi ti ha fatto il preventivo, ma di certo nessuno che ti voglia bene.Con partita iva senza usato dovresti essere al 12%.Cosa hai preventivato il 3000?Ad ogni modo 61 cucuzze sono veramente troppe.....ci prendi una a6.La stavo valutando anche io, ma alla fine ho ripiegato sulla liscia, abbastanza accessoriata.
Ma infatti sono rimasto anch'io basito, considerando che quando avevo comprato l'altra nella concessionaria Audi-VW in cui andavo sempre mi avevano fatto il 7% come privato (ho ritrovato il preventivo) ed il bello è che mi ha detto che se era una società lo sconto era del 9 :shock:..... per la società con cui collaboro quando hanno cambiato da Audi a BMW lo sconto è stato del 20%!
Certamente visto che la settimana prossima devo riandare in trasferta penso che mi faccio un giro tra i concessionari di Marche-Emilia Romagna e zona di Torino/Alba e vediamo cosa esce fuori. Certamente su Roma mi pare che se la tirino un pò troppo, sabato invece che sono a Pescara vedrò che mi dicono.
gotama79 ha scritto:mumm121 ha scritto:Non so chi ti ha fatto il preventivo, ma di certo nessuno che ti voglia bene.Con partita iva senza usato dovresti essere al 12%.Cosa hai preventivato il 3000?Ad ogni modo 61 cucuzze sono veramente troppe.....ci prendi una a6.La stavo valutando anche io, ma alla fine ho ripiegato sulla liscia, abbastanza accessoriata.
Ma infatti sono rimasto anch'io basito, considerando che quando avevo comprato l'altra nella concessionaria Audi-VW in cui andavo sempre mi avevano fatto il 7% come privato (ho ritrovato il preventivo) ed il bello è che mi ha detto che se era una società lo sconto era del 9 :shock:..... per la società con cui collaboro quando hanno cambiato da Audi a BMW lo sconto è stato del 20%!
Certamente visto che la settimana prossima devo riandare in trasferta penso che mi faccio un giro tra i concessionari di Marche-Emilia Romagna e zona di Torino/Alba e vediamo cosa esce fuori. Certamente su Roma mi pare che se la tirino un pò troppo, sabato invece che sono a Pescara vedrò che mi dicono.
arizona77 ha scritto:Prima di andare a prendere la mia all' estremo Nord Est,
avevo fatto l' asse Emiliano Romagnolo:
il trattamente migliore era a BO
( in via Agucchi ).
E provare a telefonare per il discorso partite IVA, al numero verde Audi:?:
mumm121 ha scritto:Io sono di Pescara.Lascia perdere il concessionario auto di qui perché naviga in cattive acque e non è consigliabile averci a che fare.
Io la mia la sto ordinando a Bologna.
gotama79 ha scritto:arizona77 ha scritto:Prima di andare a prendere la mia all' estremo Nord Est,
avevo fatto l' asse Emiliano Romagnolo:
il trattamente migliore era a BO
( in via Agucchi ).
E provare a telefonare per il discorso partite IVA, al numero verde Audi:?:
Poi per curiosità tu dove l'hai presa?
Seguo il tuo consiglio anche perché mi sono trovato bene con l'Allroad e non mi andrebbe di cambiarla, certo se si confermassero tali posizioni penso proprio di iniziare a valutare anche altre opzioni non Audi...
mumm121 ha scritto:gotama79 ha scritto:mumm121 ha scritto:Non so chi ti ha fatto il preventivo, ma di certo nessuno che ti voglia bene.Con partita iva senza usato dovresti essere al 12%.Cosa hai preventivato il 3000?Ad ogni modo 61 cucuzze sono veramente troppe.....ci prendi una a6.La stavo valutando anche io, ma alla fine ho ripiegato sulla liscia, abbastanza accessoriata.
Io sono di Pescara.Lascia perdere il concessionario auto di qui perché naviga in cattive acque e non è consigliabile averci a che fare.
Alosqualo ha scritto:mumm121 ha scritto:gotama79 ha scritto:mumm121 ha scritto:Non so chi ti ha fatto il preventivo, ma di certo nessuno che ti voglia bene.Con partita iva senza usato dovresti essere al 12%.Cosa hai preventivato il 3000?Ad ogni modo 61 cucuzze sono veramente troppe.....ci prendi una a6.La stavo valutando anche io, ma alla fine ho ripiegato sulla liscia, abbastanza accessoriata.
Io sono di Pescara.Lascia perdere il concessionario auto di qui perché naviga in cattive acque e non è consigliabile averci a che fare.
Mumm, ma non avevi preso la VW Passat Alltrack?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa