si,Tourillo ha scritto:Ah ah ah!.. :lol:
Ma mi è uscito "Trota"!!!..![]()
caterpillar ha scritto:comunque il tipo e' sparito....
deduco dunque trattavasi di similtroll,o paperinik con un secondo account![]()
claudio.billi ha scritto:Verro' definitivamente censurato su questo forum? Nessun prblema, sono consulente informatico, mi posso registrare con n nick diversi, con n ip diversi, con n domini registrati all'estero (Russia e Romania in primis), facilmente indicizzabili in google.
renexx ha scritto:Non so se posso parlare per altri, ma posso dirti che il tono aggressivo e di sfida (tipo pubblicare numeri e mail), non si addice ad una conversazione pacata in cui le opinioni di tutti possono avere lo stesso peso. Io potrei dirti che ho avuto 3 Audi delle quali non sono stato contento, ma entusiasta, e che l'assistenza, presso la quale ho portato anche le 5 Golf che ho avuto, non era malvagia.
Di contro, potrei dirti, usando il TUO modo di esprimere le cose, che alcuni miei amici hanno comprato dei bei cessi di giapponesi, piangendo lacrime amarissime al momento di rivenderle, mentre io piazzavo quei cessi delle Audi senza problemi alle quotazioni di QR.
Ma, nonostante questo, io stimo molto la produzione del Sol Levante, non mi permetterei di usare dei casi singoli per denigrare tutta una produzione.
claudio.billi ha scritto:/quote]Gentile sig Claudio visto e considerato che LEI NON VUOLE SEGURE le regole del forum e la linea editoriale siamo nostro malgrado costretti a intervenire in modo drastico
cordialmente
Temugin73 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa