Davide330621 ha scritto:
99octane ha scritto:
simo1988 ha scritto:
fa cosi schifo l'assetto dell'audi?! eppure di auto sportive ne fà!!! cmq hanno ribassssatto l'assetto!
Le uniche auto sportive prodotte fin'ora sono la RS4 ultima versione e la R8.
Sei mai stato a bordo di una A3? Io sono stato passeggero di una 2.0TDI...ne ha di assetto...ed è molto sportiva per me.
Certo...l'immagine è molto da "fighetto"...non si può nascondere come cosa.
E' pur sempre una TDI, ma l'immagine delle 1.9 e 2.0 sarà ben diversa. Questa secondo me diverrà la "sorella povera"
Si', ci sono stato.
E sono stato come passeggero su Alfa 147, su Honda S2000, su Honda Integra, e molte altre, e ho guidato Alfa 147, Ferrari 328 GTS (anche in pista), Honda Civic (in pista), BMW Serie 1 (in pista), BMW serie 3 di varie generazioni e di cilindrata dal 1.8 al 3.0, BMW Z3 1.9, BMW Z8, Mitsubishi Lancer Evo VIII, Subaru Impreza STi, e guido BMW Z4 3.0i (anche in pista) e Mitsubishi Lancer Evo IX RS.
E ho citato solo quelle che mi son venute alla mente cosi'.
E la A3 di sportivo non ha
niente. Ha solo dei motori brillanti, ma non compensano un telaio scarso, un assetto troppo morbido accoppiato a una massa eccessiva, che produce trasferimenti di carico esagerati con un comportamento bizzoso al limite ed eccessivamente sottosterzante a causa dell'infelice distribuzione dei pesi, oltre a uno sterzo semplicemente disastroso.
Dove la A3 vince e' in termini di comfort e abitabilita' (proprio grazie al motore anteriore a sbalzo, che lascia molto piu' spazio ai passeggeri e al bagagliaio, basti fare il confronto con la 147).
Dunque, se vuoi un'auto sportiva, lascia perdere assolutamente la A3.
Se invece vuoi un'auto comoda, d'immagine e ragionevolmente ben costruita, allora e' decisamente un'ottima scelta.