Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi A3 Sportback 1.6tdi 110cv s tronic

Audi A3 Sportback 1.6tdi 110cv s tronic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. davide.carb1@libero.it

    davide.carb1@libero.it

    Iscritto:
    1539635150
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,
    Sono nuovo in questo forum e vorrei sapere, qualora ci fossero tra i presenti, persone informate in merito, se è possibile, nel mio caso, chiedere la sostituzione della vettura acquistata circa 8 mesi fa.
    Adesso spiego meglio e mi scuso anticipatamente per eventuali piccoli errori di trascrizione dovuti dalla mia ignoranza in materia... (non sono un meccanico).
    Ho acquistato circa 8 mesi fa, in un concessionario Audi, la mia Audi A3 Sportback 1.6 tdi 110cv S tronic.
    L'auto è immatricolata Febbraio 2017 e, come precedentemente scritto, é stata da me acquistata nel Febbraio 2018, con formula "Audi Prima Scelta Plus" (garanzia 4 anni).
    Nel momento del ritiro la vettura aveva percorso circa 19000km ed ora è a circa 33000.
    Nel corso di questi 8 mesi, é la terza volta che mi ritrovo a dover portare l'auto in officine (Audi) per diversi problemi che ho riscontrato nel corso di questo breve tempo...
    La prima volta per la sostituzione di un iniettore difettoso, la seconda per la sostituzione di una pompa difettosa, che ha messo "in circolo" schegge metalliche, portando, oltre al cambio della stessa, anche di tutti i filtri motore, di tutte le pompe, di tutti gli iniettori e della pulizia del serbatoio.
    E, come se non bastasse, alcuni giorni fa, ho dovuto riportare l'auto per la terza volta in officina; questa volta per la sostituzione della puleggia e relativa cinghia!