vabbè ma ti ho detto mi interessavano versione + vecchieio ho il mille 3 cilindri turbo, ha avuto qualche problema appena uscito, ma al momento sembra far i migliori della categoria, la mia è di gennaio '24 e ho 17mila km...
vabbè ma ti ho detto mi interessavano versione + vecchieio ho il mille 3 cilindri turbo, ha avuto qualche problema appena uscito, ma al momento sembra far i migliori della categoria, la mia è di gennaio '24 e ho 17mila km...
Dopo aver asserito di aver fatto questi famosi lavori (sui quali ci sarebbe da essere parecchio scettici, sia sul fatto che siano stati fatti realmente e sia sul come siano stati fatti) il commerciante ti dirà, con tutta probabilità, che tanto hai 1 anno di garanzia.sisi bro ho appunto chiesto qui perchè il discorso era è un bel motore 1.9tdi che può fare anche 400milakm e quindi per 3300 può sembrare una buona opportunità perlopiù dopo che aveva fatto diversi lavori che intorno a 200 mila km bisogna fare però in effetti non avevo considerato che se si rompe qualcosa pago un sacco perchè è un audi e che cmq come dicevi tu ha 20 anni e rischi che si rompa qualcosa...le ho comparate un po' epr errore non sono ne un esperto ne un appassionato di motori alla fine a me piace l'estetica delle auto ma sto iniziando a capire che (almeno qui in italia con i nostri stipendi) conviene capirne qualcosina per non portarsi a casa delle belle auto ma che ti danno solo problemi
io mi sono informato sul mio motore, degli altri non so cosa dirti, acqua che non ti bagna, lasciala correrevabbè ma ti ho detto mi interessavano versione + vecchie![]()
Ottima analisi, ineccepibileDopo aver asserito di aver fatto questi famosi lavori (sui quali ci sarebbe da essere parecchio scettici, sia sul fatto che siano stati fatti realmente e sia sul come siano stati fatti) il commerciante ti dirà, con tutta probabilità, che tanto hai 1 anno di garanzia.
Queste "garanzie" alla prova dei fatti si rivelano essere specchietti per le allodole e nulla di più : l'utente non smaliziato tenderà ad equipararle alle garanzie sulle auto nuove, delle quali invece non sono neppure lontane parenti, perché NON COPRONO I GUASTI c.d. "DA USURA" : cioè, nella pratica, la quasi totalità dei problemi che possono presentarsi su un'auto usata, ed addirittura di 20 anni, e che ritengo inutile citare.
Fidarsi della promessa di "garanzia" di un commerciante generico (salonista) è una grave ingenuità, già di per se ; a questo aggiungi la scarsa credibilità della percorrenza dichiarata, 10.500 km/anno, molto pochi (troppo pochi, direbbero tutti) per un diesel. Che sì, in alcuni casi - uso autostradale con alcune attenzioni e manutenzione accurata - può fare percorrenze molto alte, tipo 400.000 km, ma...... quelli che fanno un uso così della loro auto tendono anche a tenersela a lungo piuttosto che a sbolognarla a 200.000 km ; in questo caso, la possibilità che si tratti di una vettura molto più logora e sfruttata mi sembra molto forte, con conseguenti costi di ripristino...... da piangere.
Garanzie...Ottima analisi, ineccepibile
Visto che valuti auto di 20 anni ti butto la mia: sul sito annunci di auto c'e' una Prius V2 come quella che avevo io del 2004, 210.000 km a 1.200 euro. Pacco batterie cambiato 4 anni fa dice l'annuncio, quindi ritengo che il venditore possa dimostrarlo. Se e' vero, l'auto puo' fare ancora molti km. Anche dovendo fare il viaggio per andarla a prendere a Palermo sono solo 1.200 euro per l'auto. Fra un anno la svendi o la rottami. Fra l'altro la mia e' arrivata a oltre 300.000 km e fino a 2 anni fa marciava, e ne conosco altre 2 che sono arrivate a 620.000 km e rottamata, e 360.000 km ancora marciante, entrambe del 2005.Audi A3 SPB 1.9 TDI 105CV sto guardando questo tipo di auto del 2005 210000 Km EURO4 diesel...in un concessionario vicino alla mia zona la vende a circa 3500 euro gli ha fatto tutti i lavori
cinghia di distribuzione, volano e frizione tagliando e revisione fino al 2027
Gommata semi nuova. io ho 24 anni so che questo è tipo uno dei migliori motori mai fatti mi servirebbe per un annetto perchè poi dopo non so se rimarrò in italia ma per andare a alvoro e qualche giro mi serve, vorrei rivenderla in caso fra un anno appunto..Cosa riuscite a dirmi, qualche consiglio a me sembra un'ottima auto c'è da dire che non me ne intendo tanto ma so che è un buon motore ecco
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa