Buongiorno, vorrei sapere come funziona il tasto engine stop
e se è comodo, rispetto alla tradizionale chiave.
Grazie!
e se è comodo, rispetto alla tradizionale chiave.
Grazie!
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa