Pare che solo le auto premium possano montare il multilinkIl multilink a 3 leve della Golf e' stato indicato solo per dire le differenze dai 150cv a salire non certo
perche' siffatta sospensione sia chissa' cosa.
Pare che solo le auto premium possano montare il multilinkIl multilink a 3 leve della Golf e' stato indicato solo per dire le differenze dai 150cv a salire non certo
perche' siffatta sospensione sia chissa' cosa.
Mi spiego meglio, probabilmente mi spiego male.il multilink è montato anche su tante versioni di golf...o parli dell'anteriore? all'anteriore mcpherson, posteriore multilink in tutte le versioni da 150cv in sù...
Certo, quello che sta sotto è identico ,come giustamente dici.certamente e' quello che volevo dire anche io.
Se spendi 1800 euro per gli interni S-Line oppure 4000 per gli interni pelle alcantara (non ricordo precisamente) hai un abitacolo che stacca quello della Golf. Puoi scegliere tanti optional che fanno impennare il prezzo finale della macchina.
A livello di qualita' percepita in abitacolo, diventa "premium".
Ma la ciccia (plancia e materiali in abitacolo, pianale/sospensioni, insonorizzazione) e' tutto allo stesso livello.
Mi sembra di capire che è disponibile per la golf anche per lei per la 150 cv.Mi spiego meglio, probabilmente mi spiego male.
La Golf ha il multilink dalle 150 (esclusa) in su.
L'A3 anche il 150 ha il multilink.![]()
The perfected running gear
New driving dynamics manager, enhanced DCC and precise fine tuningwww.volkswagen-newsroom.com
![]()
Audi A3 Sportback: nel segno della continuità
Svelata la quarta generazione dell’Audi A3, più efficiente, moderna e tecnologica. Anche ibrida.www.alvolante.it
Poi non vuol dire che il ponte torcente faccia schifo e il multilink no, però è un modo per "riservare" certe chicche a chi spende di più.
Dipende....ai tempi dei tempi, parlo di venti anni fa la differenza tra una A3 e una Golf c'era e quella Golf era una signora auto, allora.....altro che Bravo.....Le auto premium , come abbiamo detto altre volte, sono altre. In Audi da A4 a salire.
Noi italiani siccome siamo sempre piu' poveri e 50.000 euro per un Audi non li abbiamo , si e' iniziato
a fantasticare che la A3 sia premium...
La Leon ha il multilink solo con la plug-in e per le versione 2.0 benzinaMi sembra di capire che è disponibile per la golf anche per lei per la 150 cv.
Ma è così dalla golf 7 e quindi tutte le derivate costruite su MQB quindi anche Seat e Skoda.
La Leon ha il multilink solo con la plug-in e per le versione 2.0 benzina
Questa invece l'Octavia:
Bracci interconnessi:
1.0 TSI
1.0 e-tec
1.5 TSI
1.5 e-tec
1.5 G-TEC
2.0 TDI (115cv) 2x4
2.0 TDI (150cv) 2x4
Multilink
1.4 TSI plug-in Hybrid
1.4 TSI plug-in Hybrid RS
2.0 TSI RS
2.0 TDI (115cv) 4x4
2.0 TDI (150cv) 4x4
2.0 TDI RS (200cv)
2.0 TDI Scout (150 cv)
2.0 TDI Scout (200 cv)
Golf ha il multilink dal 150 incluso in su, comprese le 4 motion. Come la A3 a sto punto.
anche questo problema .... letto da alcune persone :
" io invece ho dovuto sostituire tt le guarnizioni delle portiere quelle interne sulla porta...si sono scollate tutte...700 euro...auto con 4 anni di vita. "
SOLO 4 anni di vita .... marchio premium ? boh ...
Io ho sentito anche di possessori di a3 che hanno dovuto sostituire, addirittura, tutti e 4 i pneumatici ...
![]()
Io ho sentito anche di possessori di a3 che hanno dovuto sostituire, addirittura, tutti e 4 i pneumatici ...
![]()
Puoi sempre cambiare marca ma, visto il tuo numero di thread e post a riguardo, sembra che il tuo scopo principale sia quello di fare "Audi bashing"......Mi spiace sinceramente per te, sembri proprio un anima in pena.....anche questo problema .... letto da alcune persone :
" io invece ho dovuto sostituire tt le guarnizioni delle portiere quelle interne sulla porta...si sono scollate tutte...700 euro...auto con 4 anni di vita. "
SOLO 4 anni di vita .... marchio premium ? boh ...
Non saprei neanche se l’ha veramente acquistata….E niente questa A3 come va non si sa' ,,,,
GuidoP - 17 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa