Acquistata ieri Audi A3 SB G-Tron 1.4 TFSI ATTRACTION
prezzo pieno chiavi in mano ? 31.433,69
prezzo finale Chiavi in Mano ? 23.854,14
consegna vettura entro fine maggio
sono partito come base dalla Attraction perchè volevo i cerchi da 16" ed i sedili tutti in tessuto ( c' era anche l' Ambiente con i cerchi da 16" ma a me non piace l' ecopelle che in pratica è un vinile, plastica spalmata che di eco ha ben poco )
sconto ottenuto 10,5 %
OPTIONAL acquistati :
Metallizzato Grigio Monsone
Clima Automatico
Computer a colori
Fari Fendinebbia
Modanature Cromate
Pacchetto Business
Pacchetto Luci
Proiettori Xenon Plus
Volante Multifunzionale 4 razze
Audi Extended Warranty 3 anni/50.000 Km
c' è da dire che oltre allo sconto ho sfruttato la legge 104 con l' iva agevolata al 4% altrimenti non vi tornano i conti
P.S. estendendo la garanzia di 3 anni sono coperto fino a 5 anni, i 2 di legge più 3 di estensione, ho scelto di farlo giusto per stare più tranquillo visto che il costo era abbordabile, 345 ?
prezzo pieno chiavi in mano ? 31.433,69
prezzo finale Chiavi in Mano ? 23.854,14
consegna vettura entro fine maggio
sono partito come base dalla Attraction perchè volevo i cerchi da 16" ed i sedili tutti in tessuto ( c' era anche l' Ambiente con i cerchi da 16" ma a me non piace l' ecopelle che in pratica è un vinile, plastica spalmata che di eco ha ben poco )
sconto ottenuto 10,5 %
OPTIONAL acquistati :
Metallizzato Grigio Monsone
Clima Automatico
Computer a colori
Fari Fendinebbia
Modanature Cromate
Pacchetto Business
Pacchetto Luci
Proiettori Xenon Plus
Volante Multifunzionale 4 razze
Audi Extended Warranty 3 anni/50.000 Km
c' è da dire che oltre allo sconto ho sfruttato la legge 104 con l' iva agevolata al 4% altrimenti non vi tornano i conti
P.S. estendendo la garanzia di 3 anni sono coperto fino a 5 anni, i 2 di legge più 3 di estensione, ho scelto di farlo giusto per stare più tranquillo visto che il costo era abbordabile, 345 ?